Credo di avere un paio di Pìxel bruciati, nn mi danno fastidio... si notano solo quando lo schermo è bianco.. Ora la mia psp è ancora sotto garanzia, posso mandarla in assistenza per così poco? Grazie per le eventuali risposte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
psp: problema pixel
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Dipende da quanti sono e se sono "contigui". Esistono anche dei programmini (adesso non ti so indicare l'indirizzo esatto) che cercano di sistemare il problema perchè delle volte il pixel non è irrimediabilmente danneggiato.
-
Scusami Lord, ma cosa intendi per "contigui"? I pixel si notano solo su schermo bianco ( quando gioco o altro sembra che prendano il colore dovuto ) e nn lampeggiano.
Se ti viene in mente qualche programma, anche per i monitor di casa , fammi sapere
Ah cmq, grazie per la risposta!! ^_^
Comment
-
la sony cambia la psp se i pixel sono almeno sei, così si dice nelle leggende metropolitane.
il software per i pixel lo trovi su psp-itasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioIo sapevo che per QUALSIASI difetto di fabbrica, Sony è OBBLIGATA a sostituire l'articolo in garanzia con uno completamente perfetto senza ancuna spesa da parte del cliente.
Almeno per il Nintendo DS è così, lo ho letto nella garanzia!
Cmq il problema l'ho risolto con un video, situto sul sito di psp-ita.
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioCool! un video ti ha svegliato i Death Pixel?
Comment
-
Originariamente Scritto da $téf@nò Visualizza Messaggioquindi ha funzionato?? (no xke io ho 4 pixel che quando la schermata è nera sn o rossi o verdi, penso quindi che siano morti...)
Comment
Comment