Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• indecisione

ciao , mi potete dare un consiglio: cosa mi consigliereste tra l'ultimo dragonball uscito x PS2 o Ned fort speed Carbon?
    sigpic
    quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Bhe sai è difficile consigliare tra un picchiaduro e uno di corse tuning.
    Sia Dragon Ball che Need For Speed Carbon sono belli.
    Ciao.

Comment

beh, prima di tutto non so se questa è la sezione adatta...comunque, non saprei, ma Need for Speed Carbon ti dura sicuramente di più...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
        beh, prima di tutto non so se questa è la sezione adatta...comunque, non saprei, ma Need for Speed Carbon ti dura sicuramente di più...
        Non è quanto dura un gioco che ne stabilisce la sua buona qualità.

cmq se vuoi prenderti Tenkiachi 2 te lo consiglio! È il miglior gioco su DB mai uscito, davvero OTTIMO. Vai tranquillo su di lui
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Mah, è come chiedere se andare in vacanza al mare o in montagna, dipende dai gusti. Cmq sono tutti e due ottimi titoli e valgono i soldi che costano, io li ho comprati tutti e due (e non me ne sono pentito), se nee devi proprio scegliere uno tenkaichi 2

Comment

entrambi i giochi sono splendidi però io prenderei dragonball. i need for speed alla fine sono quasi uguali

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Non è quanto dura un gioco che ne stabilisce la sua buona qualità.
              Non intendevo dire che è migliore perchè dura di più, dico soltanto che se uno non ha la possibilità di comprarsi un gioco alla settimana, a parità di interesse conviene SEMPRE scegliere il più lungo.

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              i need for speed alla fine sono quasi uguali
              ...non credo...sono più simili i titoli di Dragon Ball tra loro ...

Comment

Non intendevo dire che è migliore perchè dura di più, dico soltanto che se uno non ha la possibilità di comprarsi un gioco alla settimana, a parità di interesse conviene SEMPRE scegliere il più lungo.
                Bah.. a patto che il gioco sia bello sì.

...non credo...sono più simili i titoli di Dragon Ball tra loro ...
                Beh insomma, sn due serie che hanno molto in comuni coi precedenti capitoli della loro saga.

Comment

Need for Speed Carbon ti dura sicuramente di più...
                  per quanto ne so non è assolutamente vero... un mio amico giocandoci un ora al giorno l'ha finito in 4 o 5 giorni neanche
                  comunque non so
                  THE PERFECT LI(F)E

Comment

Un picchiaduro di Dragon Ball invece lo finisci in un giorno...

Comment

per questi tipi di giochi non conta quanto stai a finirli, conta dopo quanto ti stufi

Comment

Sì vabbeh.. che discorsi da fanboy >_>

Comment

Io sono completamente preso da nfsc.

Però dipende dai gusti, è ovvio. Per MIO parere consiglio Need For Speed
                          HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            per questi tipi di giochi non conta quanto stai a finirli, conta dopo quanto ti stufi
                            ripeto, un giorno...a meno che tu non sia un fan accanito in un modo morboso, ma non tutti lo sono...e comunque NFS Carbon non lo finisci in cinque giorni giocando un'ora al giorno...

Comment

il gioco di dragonball io non lo conosco molto bene ma ti posso dire che need for speed carbon è non dura tanto ma è coinvolgente

Comment

Working...
                              X