ciao , mi potete dare un consiglio: cosa mi consigliereste tra l'ultimo dragonball uscito x PS2 o Ned fort speed Carbon?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indecisione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggiobeh, prima di tutto non so se questa è la sezione adatta...comunque, non saprei, ma Need for Speed Carbon ti dura sicuramente di più...
cmq se vuoi prenderti Tenkiachi 2 te lo consiglio! È il miglior gioco su DB mai uscito, davvero OTTIMO. Vai tranquillo su di lui
Comment
-
Mah, è come chiedere se andare in vacanza al mare o in montagna, dipende dai gusti. Cmq sono tutti e due ottimi titoli e valgono i soldi che costano, io li ho comprati tutti e due (e non me ne sono pentito), se nee devi proprio scegliere uno tenkaichi 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon è quanto dura un gioco che ne stabilisce la sua buona qualità.
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioi need for speed alla fine sono quasi uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioNon intendevo dire che è migliore perchè dura di più, dico soltanto che se uno non ha la possibilità di comprarsi un gioco alla settimana, a parità di interesse conviene SEMPRE scegliere il più lungo.
...non credo...sono più simili i titoli di Dragon Ball tra loro ...
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioNeed for Speed Carbon ti dura sicuramente di più...
comunque non soTHE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioUn picchiaduro di Dragon Ball invece lo finisci in un giorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioUn picchiaduro di Dragon Ball invece lo finisci in un giorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggioper questi tipi di giochi non conta quanto stai a finirli, conta dopo quanto ti stufi
Comment
Comment