Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo chiedere un consiglio: vorrei fare la modifica alla mia playstatio 2 (slim)
secondo voi mi conviene farla? oppure corro il rischio di romperla???
Beh, dipende da chi te la fai chippare, se chi te la fà sa il fatto suo non ci sono rischi nell'immediato, se cerchi di chipparla da tè e non si pratico...anche se credo che vada incontro ad un'usura più veloce una ps2 moddata che una normale...
Beh io aspetterei a fare la modifica.. a marzo ci esce la ps3 e nn so quanto può essere utile farla ora.. ovviamente imho
Quoto in parte...sarà anche region free...solo che coste pure 500/600€...mentre la modifica alla ps2 ti costa intorno ai 30/40€ a voler esagerare, in più si dice che i giochi costeranno intorno ai 70€...pensaci bene...
ma chi si fa la modifica, i giochi se li deve scaricare, no??
oppure si comprano ????
P.S. scusate, nn sono praticissimo in queste cose ^^''''
Be' no, non li devi scaricare "per forza", anche perchè, ovviamente, è illegale...
Il fatto è che in Europa certi titoli non sono MAI arrivati, altri non arriveranno MAI, mentre hanno raggiunto il mercato americato.
Quindi se un europeo volesse giocare a, per esempio, Xenogears e non ha la modifica (oppure la playstation americana) si attacca... Ma qui sopraggiunge un altro vantaggio della modifica: esiste infatti il doppiaggio in italiano di questo (ed altri giochi) su internet, scaricabile gratuitamente e legalmente. Tu metti la patch (o come si chiama) della traduzione su un cd, ci metti pure il gioco, lo rimasterizzi e te lo godi in italiano sulla playstation.
Ovviamente, i giochi si devono prendere originali, e trattandosi di mercato americano, credo che l'unica maniera sia acquisarli on line.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment