Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nfs carbon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nicknotappo
    replied
    quoto... e dato ke l'ho quasi finito ti dico subito ke istu gioco è fantastico soprattutto nella grafica, ma è difficilissimo all'inizio

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    Secondo NFS Carbon è più bello di NFS Most Wanted, non vedo l'ora di comprarlo

Leave a comment:

• max16
    replied
    Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo???...Most Wonted è stato un mezzo flop???...ma dove hai trovato quete info?...comunque ne vale assolutamente la pena perchè è meglio di most wonted che è un capolavoro(che ha fatto molto successo!)...
    e invece credo proprio di si MW nn ha avuto per niente successo rispetto ai vecchi titoli di need for speed, cmq il novo carbon vale davvero perchè oltre ada vere un gran successo da quello ke so è anke un gran bel gioco

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    L'underground 2 rimarrà insuperabile ugualmente,la libertà nell'assemblare la macchina è minore nel Carbon

Leave a comment:

• Playfun
    replied
    hey dennis...quanto l'hai pagata la modifica?...ckè me la voglio fare ankio...

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da denis130 Visualizza Messaggio
    bah.. io con la modifica vado da dio... mai un rallenamento...
    Ma usi la visuale interna (ovvero quella da cofano) o quella esterna? Perchè con quella interna subisco qualche rallentamento che con la visuale esterna non noto......

Leave a comment:

• denis130
    replied
    bah.. io con la modifica vado da dio... mai un rallenamento...

Leave a comment:

• sub-zero
    replied
    ok grazie mille lo prendo sicuramente allora...poi vediamo un pò giusto sta cosa dei rallentamenti mi preoccupa un pò..però con altri giochi non ho mai avuto problemi x cui...

Leave a comment:

• denis130
    replied
    si si!! molto meno!!! pense che la andavoa cercare persino all inizio... poi pero è giusta..

Leave a comment:

• yotaoe
    replied
    Cool!...già lo volevo prendere ma adesso che so che la polizia è meno stressante che in most wanted...

Leave a comment:

• denis130
    replied
    io ce l ho devo dire che mi ha veramente soddisfatto!!! lo stile di guida sembra qll dell underground2 che a mio parere era meglio del MW anche gli scenari nn sn qll strani del MW ma piu come si puo dire,,,, simili al 2 ma piu dettagliati come le macchine...poi ci sono nuove categorie di macchine e diversi tipi di gare in piu..la polizia nn è cosi pesante come nel mw quindi nn pesa e diverte!! ce una storia attorno alla carriera è anche bella!! che dire ancora... dovete provarlo!!! ciao

Leave a comment:

• yotaoe
    replied
    Dipende dalla play è un gioco pesante, se la play non è perfetta probabilmente la fluidità ne risente!

Leave a comment:

• LucaBlight
    replied
    Non saprei, ma anche se fosse ne varrebbe lo stesso la pena...

Leave a comment:

• velen
    replied
    Ma la version ePS2 é vittima dei soliti rallentamenti?

Leave a comment:

• sub-zero
    replied
    ok grazie grazie...ma nel gioco che modalità ci sono nel senso c'è una storia una carriera non è che lo conosco molto nemmeno le versioni precedenti

Leave a comment:

Working...
X