Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball budokay tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonball budokay tenkaichi

ragazzi il gioco dragonball Z tenkaichi E BELLISSIMO!!! sblocchi broly,pan,gohan piccolo,ragazzo,supremo gotenks alla 4!!!!!!tutte le forme super sayan!!ma a parlare di forme super sayan avete mai visto goku alla decima,e spaventosissimo e tutto bianco ma potentissimo!!!!!

Originariamente Scritto da EMILIO.NESCI Visualizza Messaggio
    ragazzi il gioco dragonball Z tenkaichi E BELLISSIMO!!! sblocchi broly,pan,gohan piccolo,ragazzo,supremo gotenks alla 4!!!!!!tutte le forme super sayan!!ma a parlare di forme super sayan avete mai visto goku alla decima,e spaventosissimo e tutto bianco ma potentissimo!!!!!
    Sì ma... lo scopo del topic? cmq che roba è goku alla decima? Come livello? Ma và... là

Comment

Originariamente Scritto da EMILIO.NESCI Visualizza Messaggio
      ...non ho mai capito cosa fosse esattamente un fanboy, ora credo di avere le idee più chiare

Comment

Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
        Sì ma... lo scopo del topic? cmq che roba è goku alla decima? Come livello? Ma và... là
        goku alla dodicesima te lo sei inventato, forse intendi gogeta 4 liv ma con il secondo costume vero????? non goku alla decima ke nn si è mai sentito nemmeno nel fumetto
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

c'e il 3d ufficiale su dragonball arena

Comment

ma quante cavolate si dicono..........
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
            X