Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naruto

volevo sapere il vostro parere riguardo il gioco di naruto x ps2, soprattutto di chi ce l'ha.

non male come gioco, per quanto non al livello di Tenkaichi 2. sistema di gioco decisamente diverso, visto che riprende il vecchio concetto di beat em'up bidimensionale sviluppato su arene tridimensionali. In pratica sfrutti i parallasse per spostarti di "profondità" all'interno della locazione di gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quindi nei combattimenti è tipo tekken, peccato. per quanto riguarda le mosse: ce ne sono tante?

Comment

non tantissime
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bix tu lo hai fiito?

Comment

la modalità arcade si, le missioni non tutte.
            MrBix

Comment

ma tu sei mica se ci sono parsonaggi nascosti oltre a quelli nella schermata...
              Ps:li ho tutti fino a naruto a 9code.....un mio amico ha detto che ce ne sono altri segreti ma....non ne sono convinto al 100% anche perchè io sono alle missioni rango A.....non credo ci siano altri Pg...

Comment

Working...
              X