Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di tekken...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a proposito di tekken...

secondo voi uscirà tekken 5?

Togli pure il secondo voi. Tekken 5 è infatti già in fase di sviluppo, o meglio è al vaglio del team Namco. Praticamente l'uscita di Tekken 5 è sicura al 90%. Ora restano solo da capire i tempi e soprattutto su quale piattaforma andrà a finire.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Su quale piattaforma....secondo me su entrambe (Ps2 e Xbox) d'altro canto mi pare che sia una cosa che è stata già fatto (vedi MGS Substance).
      Quindi io credo che ci siano buone probabilità che venga fatto per entrambe le console.....(Op)
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

ma ci sarà qualche innovazione o sarà come tutti gli altri?

perchè, secondo me, è inutile prendere Tekken Tag o come si chiama, se si ha già una versione precedente di Tekken. Quindi spero ci sia qualcosa di nuovo in modo da non rigiocare all'infinito sempre lo stesso e solito gioco picchiaduro..

ciao

Zozzenager
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Beh dovranno sicuramente impronatere delle innovazioni,e poi Tekken Tag è stato fatto secondo me,per far si che gli appassionati del titolo in questione,aspettassero con maggiore attenzione e sopratutto maggiore pazienza il 4°capitolo.
          Inoltre per ritornare al futuro 5°capitolo,suppongo che vogliono continuare la storia della famiglia Mishima...Anche se spero in un colpo di scena diverso dalla solita storia che ha caratterizzato i precedenti capitoli...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Speriamo almeno ke nn avrà una giocabilità tipo il 4... se invece avrà una giocabilità stile Heiachi in Soul Calibur 2 mi andrebbe più ke bene...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Nn so come sia la giocabile di Heiachi in S.C ad ogni modo suppongo che qualche innovazione anche nel settore delle mosse e della calibratura del controller nn cambiaerà molto,o meglio...quest'ultima nn credo che avrà mai delle innovazioni particolari....mentre la prima che ho detto credo e spero che cambi qualcosa.....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Sicneramente dubito che ci sarà qualcosa di innovativo. Strife, il discorso che hai fatto per Soul Calibur II non può essere preso d'esempio. Avendo posseduto una Dreamcast saprai certamente che la meccanica di gioco di SC II è praticamente identica al prequel. Idem dicasi per Tekken che manterrà il proprio core di gioco.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh perchè se nn fosse così come detto in altri topic molto appassionati potrebbero prenderla in modo negativo... (Vedi Mgs Sons of the liberty)
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Verissimo .Ance se biognerebbe iniziare a pensare in modo più costruttivo. Un gioco come Devil May Cry 2 per esempio risulto proprio per questo motivo assolutamente deludente.
                    MrBix

Comment

Già,ma nn tutti la vedono allo stesso modo nostro...
                      Sai tal volta preferiscono continuare a credere nel proprio eroe sino alla fine,e credo che questo sia stato uno dei motivi principali per il quale la Konami ha voluto fare Substance...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Sinceramente io il vero motivo dell'uscita di substance non l'ho ancora capito. Ok per la versione Xbox (non esisteva) ma per PS2...
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Sicneramente dubito che ci sarà qualcosa di innovativo. Strife, il discorso che hai fatto per Soul Calibur II non può essere preso d'esempio. Avendo posseduto una Dreamcast saprai certamente che la meccanica di gioco di SC II è praticamente identica al prequel. Idem dicasi per Tekken che manterrà il proprio core di gioco.
                          Oddio... tanto uguale al prequel nn è eh...
                          Cmq io mi riferivo al fatto ke come sono riusciti ad adattare Heiachi alo stile SC lo possono fare benissimamente anke per gli altri personaggi di tekken e sinceramente io ne sarei contento invece di trovarmi n'altra grezza stile Tekken 4...

Comment

Anche io sarei ben lieto di provare nuovi comandi per Tekken,ma pensandoci bene,che cosa potrebbero cambiare?!... In fondo il gioco è quello cambiarlo significa stravolgere l'andamento del gioco stesso....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Credimi ke se la "stravolgono" tipo SC2 vien fuori bello ^^''

Comment

Working...
                              X