Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio su un titolo grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio su un titolo grazie

Buongiorno a tutti

C'e' qualche utente che potrebbe darmi un consiglio su un gioco che dovrei acquistare entro Natale sul tema di Dragon ball e precisamente con partecipanti Ghoku, Vegeto e Frezer (spero siano i nomi giusti) e quei ominidi verdi con le antenne in quanto i miei figli desidererebbero un gioco della saga ove ci siano quei componenti.Ultimamente su Italia 1 ci sono gli episodi di Dragon ball, genere che purtroppo mi e' pressoche' sconosciuto,e se eventualmente esistono,mi dite quale vale la pena di acquistare.
    Grazie anticipatamente
    Mauro

Assolutamente Dragon Ball Z budokai Tenkaichi 2, per intenderci l'ultimo della serie uscito circa un mese fa.
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si è vero

Comment

lo provato ed è molto bello

Comment

ciao mauro
          nemmeno io conosco i giochi di dragonball ma quello che ti ha consigliato mr. bix va alla grande tra gli amici di mio figlio
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

un consiglio su un titolo grazie

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
            ciao mauro
            nemmeno io conosco i giochi di dragonball ma quello che ti ha consigliato mr. bix va alla grande tra gli amici di mio figlio

Hola Etnasante

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto,poi volevo chiedere una cosa su quel titolo che mi avete consigliato: e' per caso un picchiaduro stile Tekken? oppure c'e anche una componente narrativa e/o esplorativa?
            Nel frattempo mi leggo la recensione del titolo pubblicata su questo forum.
            Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
              Hola Etnasante

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto,poi volevo chiedere una cosa su quel titolo che mi avete consigliato: e' per caso un picchiaduro stile Tekken? oppure c'e anche una componente narrativa e/o esplorativa?
              Nel frattempo mi leggo la recensione del titolo pubblicata su questo forum.
              Mauro
              C'è una componente esplorativa e narrativa abbastanza grossa.. che poi sarebbe la modalità storia del gioco
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
              X