Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox in Europa a 199

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox in Europa a 199

Secondo una dichiarazione ufficiale della MS, dal 11/04 l'Xbox verrà a costare 199€ in tutta Europa (no USA e JAP, ma tanto lì la pagano già uguale )

inoltre, sempre secondo il comunicato Microsoft, l'xbox avrebbe superato i 2 milioni di console vendute in Europa

vabbè, oggi qualche buona notizia - 199€ senza bisogno di memory: adesso non potete più dire la scusa che il Gamecube costa meno
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Ancora qualche mese e va a finire che l'xbox te la danno in omaggio con un pacchetto di kinder colazione +.

uhazuhazuhaz :P

Comment

Bisogna riconoscere che adesso comincia ad avere un prezzo molto allettante.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma è vero ke la MS per portare l'X a 199 euro ha diciamo "tolto" qualke pezzetto dentro l'X?
        Cioè del dipo ke l'hanno "depotenziata"
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

No no. Hanno scemplicemente ridotto i costi sulla catena di distribuzione, che è quello che la stessa Sony sta facendo spostando la produzione di PS2 in Cina.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

xò era progettata con 128 mb: ci sono le saldature sulla scheda senza il chip

Comment

Non ho capito cosa vuoi dire :P
              MrBix

Comment

Cioè sulla "scheda madre" dellla Xbox ci sono due spazi vuoti x chip di ram solo che nn si possono aggiungere xkè andrebbero saldati
                che la ms l'avesse progettata con 128mb?

Comment

Microsoft in più di un' occasione ha cambiato strategie in corsa. E' possibile che questa sia una delle conseguenze.
                  MrBix

Comment

ho sentito la pubblicità del nuovo prezzo della x

Comment

si, a 199 € la si trova anche con uno o due giochi se si ha fortuna...

Comment

Tra l'altro ho visto che si trova con estrema facilità anche la versione verde transparente .
                        MrBix

Comment

l'ho vista anch'io, ma non mi piace

in effetti però il secondo controller e il kit dvd a 30€ in più sembra buono..
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

a mio avviso sono meglio 2 giochi lol!

Comment

Decisamente . Anche se poi il più delle volte inseriscono giochi non eccelsi.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X