Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3: una bufala????????

    e da un pò di tempo che sto sbavando aspettando ps3, anche se la comprerò con un pò di ritardo per il prezzo. ieri però un mio amico preparatissimo su temi del genere (è pazzesco quante cose sa!!!!!) mi ha detto che la ps3 sarà la grande bufala della next-generation delle console. Mi ha detto che sarà migliorata solo un pò la grafica e la fluidità di gioco e basta. è vero? devo rassegnarmi a comprare Xbox 360?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  • #2
    E l'espertissimo amico (madonna quante cose sa) come giustifica questa sua affermazione? Sopratutto considerando il fatto che la ps3 è appena uscita e che ancora non si è visto quasi niente in giro.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
      e da un pò di tempo che sto sbavando aspettando ps3, anche se la comprerò con un pò di ritardo per il prezzo. ieri però un mio amico preparatissimo su temi del genere (è pazzesco quante cose sa!!!!!) mi ha detto che la ps3 sarà la grande bufala della next-generation delle console. Mi ha detto che sarà migliorata solo un pò la grafica e la fluidità di gioco e basta. è vero? devo rassegnarmi a comprare Xbox 360?
      Direi che il tuo amico ha cannato allora..

      Ora come ora i giochi sn sullo stesso livello di quelli per X-360.. credo anche in futuro la grafica dei giochi nn dovrebbe discostarsi molto.. cmq il punto focale è il parco giochi.. vedo molti ma devvo molti bei giochi per X-360 ( oggi ne ho visto uno che mi sta facendo pericolosamente cadere dalla parte X della forza é_è) e nn so cosa ha Ps3 che giustifichi i 600 euro..
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        va be ora e per sempre Ps3 regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          E l'espertissimo amico (madonna quante cose sa) come giustifica questa sua affermazione? Sopratutto considerando il fatto che la ps3 è appena uscita e che ancora non si è visto quasi niente in giro.....
          appunto,come giustifica ciò?

          Comment


          • #6
            nn puoi ma ho letto recentemente ke in molte riviste gli hanno mandato un prototipo di ps3 e molte di queste riviste affermano ke la ps3 ha un sacco di cose in + della ps3 ma nella mia ingnoranza preferisco nn sbilanciarmi troppo, finche nn ne avrò una nelle mie mani, cmq è la sintesi di quello ke hanno detto molte riviste
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              -

              Fin quando non avremo tra le mani la ps3 non potremmo sbilanciarci. Per ora i possessori della xbox360 possono dire e fare quello che vogliono, ma non denigrare ciò che non sanno ( come noi dopotutto ). Sono fedele al marchio sony. Non comprerò mai una xbox360 o un gamecube non perchè non mi fido, ma perchè la playstation è nel mio cuore e nessuna altra consolle potrà sostituirla.

              -

              Comment


              • #8
                è_é sempre la stessa storia, qui in Italia la ps2 ha fatto il successo che ha fatto e ora tutti credono che la Sony sia troppo avanti rispetto alla microsoft e che la nintendo sia solo una casetta inferiore che produce Game Boy! SVEGLIA! vi ricordo che la xbox era molto meglio della ps2 e che la ps3, almeno fino a quando non apporteranno qualche modifica, saranno soldi buttati dalla finestra!
                (Attenzione però, sono un nintendaro convinto e tutto ciò che dico o faccio va preso in questa prospettiva)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                  -

                  Fin quando non avremo tra le mani la ps3 non potremmo sbilanciarci. Per ora i possessori della xbox360 possono dire e fare quello che vogliono, ma non denigrare ciò che non sanno ( come noi dopotutto ). Sono fedele al marchio sony. Non comprerò mai una xbox360 o un gamecube non perchè non mi fido, ma perchè la playstation è nel mio cuore e nessuna altra consolle potrà sostituirla.

                  -
                  Anch'io sono così... Non so se riuscirei a comprarmi la Xbox.... La vedo diversa... Quando si è accaniti al marchio non c'è niente da fare....

                  Cmq per quanto riguarda la grafica sono sicuro che si assomiglieranno un pò tutte le console... La battaglia sta nel vedere quale marchio ha i migliori giochi in esclusiva, o cmq quale console ha i titoli che a noi piacciono di più... (Finchè non mi toccano Metal Gear, Pro Evolution, Final Fantasy e Tenchu dalla PlayStation non mi staccherò mai da essa... nel caso succeda addio )
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    -

                    Il successo di una consolle non sta nell'hardware, ma del parco giochi e degli investimenti miliardari che nemmeno immaginiamo.

                    Se la xbox era così competitiva con la ps2 come mai si è lanciata sulla xbo360? mi sembra che tanto successo non l'abbia fatto. I giochi erano limitati a pochi capitoli... la maggior parte dei quali ci ho giocato anche sul pc e alcuni sulla ps2.

                    La sony è un marchio di fedeltà. Non penso che una major del genere si faccia schiacciare da simili affronti con la microsoft. Sono due aziende potenti, tant'è che la nintendo non compete con i due mostri sacri! Hai mai giocato Resident evil su game cube ? li supera graficamente su entrambe le nostre amate consolle, ma ha una sola pecca essendo costruita per un target di minorenni e bambini i giochi non sono mai violenti! Infatti sul game cube le mozzate di testa ed altre orribili sequenze sono state evitate. L'hardware del gamecube è molto superiore alla xbox suvvia prendetela come complimento. Almeno non dite che è la migliore... perchè tutte vanno a 128bit.

                    -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                      -

                      Il successo di una consolle non sta nell'hardware, ma del parco giochi e degli investimenti miliardari che nemmeno immaginiamo.

                      Se la xbox era così competitiva con la ps2 come mai si è lanciata sulla xbo360? mi sembra che tanto successo non l'abbia fatto. I giochi erano limitati a pochi capitoli... la maggior parte dei quali ci ho giocato anche sul pc e alcuni sulla ps2.

                      La sony è un marchio di fedeltà. Non penso che una major del genere si faccia schiacciare da simili affronti con la microsoft. Sono due aziende potenti, tant'è che la nintendo non compete con i due mostri sacri! Hai mai giocato Resident evil su game cube ? li supera graficamente su entrambe le nostre amate consolle, ma ha una sola pecca essendo costruita per un target di minorenni e bambini i giochi non sono mai violenti! Infatti sul game cube le mozzate di testa ed altre orribili sequenze sono state evitate. L'hardware del gamecube è molto superiore alla xbox suvvia prendetela come complimento. Almeno non dite che è la migliore... perchè tutte vanno a 128bit.

                      -

                      anke io la penso come te, ma nn intendo aspettare che la sony prenda ancora in giro gli europei rimandand ancora l'uscita della ps3, se continuano a fare così passo alla xbox360 senza pensarci un attimo, almeno la microsoft è una marca seria ke rispetta gli impegni presi
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        -

                        Ok, ha rispettato gli impegni la xbox360 ma ciò non vuol dire che bisogna immettere sul mercato una consolle, quale la sony, con difetti hardware e giochi scadenti.

                        Il Giappone è stata la prima ad usufruire delle sue potenzialità, ma gli altri paesi devono attendere e come saprai l'attesa si gusta sempre con grande gioia. L'attendo con grande gioia.

                        Intanto non mi interessa se voi giocate con la xbox360 in quanto con la ps2 sto gustando giochi, che prima che intervenissero notizie sull'imminente uscita della ps3 o xbox360, hanno calato vertiginosamente i prezzi.

                        Sono contenta che voi la prendiate a male che ha " ritardato " la sua uscita... meglio un hardware capace che pubblicamente potente e privo di pathos. Poi devi sapere che la Sony quando immette un prodotto sul mercato, non solo di videogame in quanto majior di hi-teach in altri campi, organizza e gestisce in maniera tale da non deludere nessun utente o potenziale acquirente un prodotto...

                        ... ricordo che quando uscì la xbox360 dicevano e facevano e alla fine ho notato che graficamente non è quel mostro sacro cui tutti voi volete farci credere. Fin quando non ci sarà la ps3 sul mercato potete dire tutto quello che volete ...

                        .

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                          Poi devi sapere che la Sony quando immette un prodotto sul mercato, non solo di videogame in quanto majior di hi-teach in altri campi, organizza e gestisce in maniera tale da non deludere nessun utente o potenziale acquirente un prodotto...
                          quindi secondo te tutti gli utenti saranno contenti di pagare un prezzo spropositato per la brillante idea di mettere un lettore Blu Ray che non verrà sfruttato probabilmente per diverso tempo?
                          Non potevano pensare di costruire un accessorio a parte in futuro, quando il Blu Ray avrebbe avuto più senso, e lanciare la console ad un prezzo competitivo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                            -

                            Fin quando non avremo tra le mani la ps3 non potremmo sbilanciarci. Per ora i possessori della xbox360 possono dire e fare quello che vogliono, ma non denigrare ciò che non sanno ( come noi dopotutto ). Sono fedele al marchio sony. Non comprerò mai una xbox360 o un gamecube non perchè non mi fido, ma perchè la playstation è nel mio cuore e nessuna altra consolle potrà sostituirla.

                            -
                            Ti consiglio il Wii potresti cambiare idea rispetto alle tue convinzioni

                            Comment


                            • #15
                              -

                              Se la Microsoft avesse un che ben minino di senno riuscirebbe ad eliminare da tutti i pc gli innumerevoli programmini antispyware, trojan, etc definitivamente... lo sappiamo tutti che sono inutili come programmi xkè sono gli stessi creatori che li immettono in rete per far comprare prodotti a costi elevatissimi ...

                              ... considera che la sony non ha le stesse strategie di mercato della microsoft. Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc, la microsoft è leader nel campo informatico ma ha la pecca che quegli stessi programmi sono destinati ad essere piratati dalla rete e quindi i guadagni di marketing si riducono all'osso!

                              Forse non ci avete pensato, ma le consolle da sole non possono permettere a due aziende leader di sopravvivere solo grazie all'incentivo degli acquirenti. La microsoft dal canto suo ha voluto entrare in questo campo con la pretesa di abbattere un colosso quale la sony, ma a quanto vedo non ci è riuscito!

                              Agli inizi dicevate che la xbox avrebbe soppiantato la ps2, come la ps2 in passato oscurò l'incontrastato nintendo che non volle adottare i nuovi supporti: cd... cosa che nemmeno la microsoft adottava con i propri pc visto ancora l'utilizzo dei floppydisc. Mi dispiace per tutti quelli che credono che la xbox360 metta a tacere quelle poche consolle ancora in vita. Non ci riuscirà mai. Dovete considerare che i computer non sono consolle che vivono pochi anni, ma addirittura giorni.

                              La psone ha avuto un boom economico in 5 anni, che altre consolle non hanno avuto... poi è apparsa la xbox e tutti a gridare il miracolo alla fine ci si è resi conto che altri non era che un clone della ps2. Tutti a gridare gli effetti grafici da urlo ... già come splinter cell, vero ? ridicoli. Lo state facendo anche ora... mi dispiace ma è così.

                              Coloro che appartengono alle nuove generazioni pensano che tutto debba essere divorato in tempi brevi ed essere migliori in tutti i campi. La sony non adotta questo target di essere la migliore sennò finirebbe molto male e ho notato come la xbox, proprio adottando quelle strategie di mercato dei pc che diventano obsoleti in poco tempo ha speso milioni di euro ad immettere in meno di 5 anni una nuova consolle senza badare al fatto che i possessori della stessa potessero abbandonarla per rifugiarsi sulla nuova.

                              E' qui la questione: Noi posessori della psone ci giochiamo ancora ( pur avendo la ps2), ma ho notato che i posessori del xbox360 non fanno altro che denigrare anche il vecchio xbox reputandolo ridicolo e criticando continuamente.

                              Le pompate pubblicitarie dei videogame su xbox360. Ho visto anche il filmato in tv del gioco che tanto pubblicizzano e poi ci ho giocato in una catena di negozi di videogame e non è quello che volete farci credere... io mi vergognerei a dire in giro che quel taluno gioco su xbox360 è favoloso quando in realtà non corrisponde a realtà.

                              Il blue ray è un altra tecnologia che tra pochi anni farà discutere... non voglio sbilanciarmi ma ne vedrete delle belle! La psp è stato un grande successo ha creato i primi dvd mini .... le cardmemory stick etc ... voi forse non avete capito che la sony è giapponese e la microsoft è americana e l'america si sa vuole primeggiare in tutto, ma qui pekka di presunzione e non ci fa bella figura.

                              ... nessuna consolle aveva mai creato la tecnologia eyetoy ... il tappettino per ballare con un videogame ... cantare con il microfono ...suonare una chitarra ... collegare una videocamera ... etc.

                              La psone è stata la prima ad adottare la tecnologia dei compact disc ... La ps2 delle videocamere, macchine digitali, mouse e tastiera, del lettore dvd/cd, etc, la ps3 ci permetterà di viaggiare in internet come un qualunque computer in circolazione ed avrà tencologia " cell " che xbox360 se la sogna. Illudetevi che siete i migliori... è quello che noi vogliamo perchè siamo realtà.

                              MSX ( home computer ) sapete altri non era ? che la progenitrice di quella consolle che oggi chiamiamo: psone, ps2 e la prossima ps3. Questa consolle ha fatto la storia dei videogame anche 3d non dimenticatelo mai... mai e poi mai... sennò perderete la memoria storica di voi stessi.

                              .
                              Last edited by federika; 13 December 2006, 04:56.

                              Comment

                              Working...
                              X