Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek encounters VS ST: Legacy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Trek encounters VS ST: Legacy

Salve ragazzi.. sto giocando a Star Trek Encounters per Ps2.. e devo dire che è bellissimo, sia in quanto grafica che come trama ( sn un fan di star trek ).. però volevo cheidere uan cosa.. so che esiste il gioco Star Trek Legacy per XBox 360.. nn nascondo che l'interesse per questo gioco potrebbe spingermi verso il mondo della XVerde ( mondo che sta avendo dei giochi interessanti a mio avviso).. ora vi chiedo.. che voi sappiate i due giochi in questione sn uguali? Hanno la stessa trama col nome diverso o sn proprio diversi ( sia come grafica, trama e quant'altro)?

Rispondete che la vostra risposta potrebbe determinare l'acquista di una X360 ( O_O nn posso credere che sia io a dirlo).
    I don't think about things, but I respect who does!*

Sono due giochi diversi, ST: Legacy dovrebbe essere un gioco di strategia, e non uscirà solo per Xbox 360, ma anche per PC

se vuoi approfondire puoi dare un'occhiata qua http://startrek.bethsoft.com/home/home.html

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      Sono due giochi diversi, ST: Legacy dovrebbe essere un gioco di strategia, e non uscirà solo per Xbox 360, ma anche per PC

se vuoi approfondire puoi dare un'occhiata qua http://startrek.bethsoft.com/home/home.html
      Grazie per la risposta
      Ma legacy è uno strategico come? Tipo Star TRek Star Fleet Command III o Come BRidg Commander? In pratica quello che voglio sapere è:

-La nave la si può comandare come faccio in ST Encounters?
      -Avrà una trama differente da Encounters?
      Da link queste cose nn le ho capite..

Cmq vorrei prenderlo preferisco prenderlo per la X360 ( nn ho una scheda video adeguata per farlo girare).
      Last edited by Jarod; 12 December 2006, 00:47.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
      X