vorrei sapere se mi consigliate di comprare la psp???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
me la consigliate
Collapse
X
-
be se vogliamo parlare di console portatile è un'ottima scelta, anke se ora come ora il nintendo WI è una gran bell'affare, ma com,e ripeto la psp nel campo delle console portatili rega indisurbata..... per oraogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiobe se vogliamo parlare di console portatile è un'ottima scelta, anke se ora come ora il nintendo WI è una gran bell'affare, ma com,e ripeto la psp nel campo delle console portatili rega indisurbata..... per ora
È lui il re delle consolle portatili
Cmq se prendi la psp fai un buon affare se vuoi dei giochi con una bella grafica e una consolle molto versatile io ce l'ho e te la consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza MessaggioBeh, se ti interessa una console portatile allora c'è solo la Psp, il Ds può essere bello quanto vuoi, ma Jarod vuoi mettere a confronto animal crossing e acid2?
Cmq io con quei soldi mi ci prenderei il wii, ma se tipo hai la 360° a casa...
io le ho entrambe e ti posso dire che mi sento più coinvolte nei giochi touch generation per Ds che quelli per psp.
Comment
-
io ti consiglio il wii ma come consolle portatile direi la psp perche il nintendo ds fa sssccchhhiiiifffooo!!!!!
Comment
Comment