Annuncio

Collapse
No announcement yet.

me la consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• me la consigliate

vorrei sapere se mi consigliate di comprare la psp???
    sigpic[url]

be se vogliamo parlare di console portatile è un'ottima scelta, anke se ora come ora il nintendo WI è una gran bell'affare, ma com,e ripeto la psp nel campo delle console portatili rega indisurbata..... per ora
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      be se vogliamo parlare di console portatile è un'ottima scelta, anke se ora come ora il nintendo WI è una gran bell'affare, ma com,e ripeto la psp nel campo delle console portatili rega indisurbata..... per ora
      AHahaha e il Nintendo DS dove lo metti? XD
      È lui il re delle consolle portatili

Cmq se prendi la psp fai un buon affare se vuoi dei giochi con una bella grafica e una consolle molto versatile io ce l'ho e te la consiglio
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

grazie anke perkè mi attirano molto giochi come tekken dr e metal gear acid2 che mi piace troppo cmq grazie
        sigpic[url]

Comment

Beh,se vuoi comprarti cuna console portatilesofisticatae sei esigente ticonsiglio laPSP, altrimenti c'è il DS.

Comment

be se poi riesci a portartela in giro allora comprala

Comment

Beh, se ti interessa una console portatile allora c'è solo la Psp, il Ds può essere bello quanto vuoi, ma Jarod vuoi mettere a confronto animal crossing e acid2?
              Cmq io con quei soldi mi ci prenderei il wii, ma se tipo hai la 360° a casa...

Comment

Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                Beh, se ti interessa una console portatile allora c'è solo la Psp, il Ds può essere bello quanto vuoi, ma Jarod vuoi mettere a confronto animal crossing e acid2?
                Cmq io con quei soldi mi ci prenderei il wii, ma se tipo hai la 360° a casa...
                Certo! De gustibus ragazzi.. de gustibus..
                io le ho entrambe e ti posso dire che mi sento più coinvolte nei giochi touch generation per Ds che quelli per psp.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ho il ds e non e' male anzi ci sono giochi molto belli e divertenti,la psp ha una bella grafica ma sinceramente a me non attira molto

Comment

io ti consiglio il wii ma come consolle portatile direi la psp perche il nintendo ds fa sssccchhhiiiifffooo!!!!!
                    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
                    X