Sondaggio a scelta singola. Chi la spunterà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Resident Evil
Collapse
X
-
Il miglior Resident Evil
19Resident Evil0%2Resident Evil 20%3Resident Evil 3 - Nemesis0%2Resident Evil 40%9Resident Evil 00%1Resident Evil - Code Veronica X0%0Resident Evil Outbreak0%0Resident Evil Outbreak File #20%2TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!Tag: Nessuno
-
Anche io ero indeciso tra il 2 e il 4 ma alla fine ho scelto il 4 per il suo gameplay e una trama bella solida....anche se a dire il vero non posso credere che nel miglior resident evil non siano presenti gli Zombie!!
Comment
-
Ho preferito non inserire Dead Aim e Gun Survivor perché sono ritenuti, quasi all'unanimità, delle catastrofiche porcherie.
Ho votato RE 4 perché, a mio avviso, rappresenta la perfezione videoludica.
Grafica bellissima, atmosfera mozzafiato e, soprattutto, grande longevità "ragionata", nel senso che non solo dura più di venti ore, ma la sfida proposta è sempre diversa.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Io nn voto xkè ho giocato solo al 4 però c'è quello per DS con il touch screen che ha un mio amico, è molto figo!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
Comment