Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Tales Of Symphonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta Tales Of Symphonia

Ciao, Sto cercando di comprare questo videogioco per GC ormai da troppo tempo, però non lo riesco a trovare xkè ormai è esauerito!
    Chiedo a voi xkè siete degli esperti, in quale cavolo di negozio on-line (o anche non, vivo a latina, vicino roma) posso trovarlo???
    Oppure se c'è qualcuno di voi che lo vende in italiano (xkè ho già tre file sulla mia memory) sono disposto a comprarlo!
    Su ebay ci ho quasi perso le speranze, xkè mi superano le offerte e cmq molte volte costa troppo!
    Vi chiedo aiuto!!!!!
    Grazie e ciao!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Ciao Ren da quanto tempo!
    Scusate l'Ot ^^'

cmq nn ti so dire, i negozi online che frequento stanno passando un periodo di magra e nn sn molto forniti.. mi informerò
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ciao, è da un po che nn ci si sente!!!
      Cmq grazie dell'interessamento!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO

Comment

EB Games ? L'ho visto qui a Cagliari non più tardi di qualche settimana fa....se lo ribecco te lo faccio sapere...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie Lord!!!
          Ti Amo!!! (forse sto esagerando!!!)
          Controlla se è in ita!!!
          grazie ancora
          Firma:

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Senti io sto sul sito della EBGames.com e c'è ne una copia usata, però come faccio a sapere se è in ita???
            Firma:

HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO

Comment

Ciao Ren! Poi hai ottenuto tutti i trofei di Smash Bros.?
              Tornando a Symphonia, lo giocai tempo fa e me ne liberai, dato che è uno dei titoli più sopravvalutati della scorsa generazione. A quanto ne so, la rarità è dovuta ad un'esigua produzione di copie PAL, tanto che sulla rete mi è capitato di vedere usati a prezzi da capogiro.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ciao!
                Lasciamo perdere i trofei che un bel giorno (anche se in realtà non lo era) ho tolto (o io o mio fratello) la memory mmentre salvava ed ho perso tutti i dati! Per fortuna un mio amico aveva più o meno gli stessi trofei quindi sto come prima!!!
                Cmq tornando in tiopic lo sò bene dei prezzi, arrivano minimo come un gioco nuovo (50-60€) per non parlare di quelli nuovi vai su ebay e guarda quanto sparano con il compralo subito! Uno 89.99 e l'altro 90€!!! Però è troppo x un videogames, sarei disposto a spenderci massimo 60!
                Andando un attimo OT, la Wii qui da me nn si trova più, sono tutte esaurite, una cosa impressionante, sono passati solo 10 giorni dall'uscita mio padre voleva regalarla a me e a mio fratelllo x natale (di sua iniziativa) dopo aver visto come funziona (in realta vuole giocare a tennis!!! ) e non la riusciamo a trovare, per fortuna un negoziante mia ha detto che martedi torneranno delle copie almeno spero che sia vero!!!
                Ciao ciao e grazie
                Firma:

HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO

Comment

vi ringrazio per l'aiuto ma l'ho trovato!
                  grazie ancora
                  Firma:

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
                  X