Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RAYMAN 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAYMAN 3

allora,so per certo che questo gioco lo riceverò lunedi accompagnato da Devil May Cry e,ovvio,dalla PS2. ho fatto bene a scegliere Rayman? oppure era meglio DBZ Budokai? questo gioco l'avevo lasciato di riserva nel caso fosse mancato uno dei due giochi

Mah, ti dirò... non ho visto SBZbudokai, ma per quello che ho sentito e per esperienza di giochi su DBZ direi che non c'è da fidarsi... Rayman è un platform molto carino, simpatico e divertente

Comment

Molto meglio "Jak and Dexter" come plattaform (Ed è pure platinum!!)
      CIAOZZZ

Comment

Paragonare i due giochi mi sembra un po' un azzardo . Dragonball Z Budokai è un buon Beat' em up ma nulla di trascendentale. Rayman 3 invece rest al momento il miglior plattform disponibile per PS2.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bene ragazzi,oggi è il mio compleanno e ho ricevuto Rayman 3: BELLISSIMO
          è molto simpatico anche quella specie di zanzara all'inizio: gli censurano anche le frasi

Comment

Auguri .

Concordo con ciò che hai detto. Il gioco è forse il miglior platform in circolazione.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mettiti comodo: succerà ben altro che una zanzara censurata

Comment

Working...
              X