Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date conferma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi date conferma?

E' vero ke la ban dai sta lavorando su un nuovo gioko di dragonball per ps2?

Ehm.... uno è appena uscito..... D.B. Budokai e fa anche abbastanza pena!!!!

Comment

Si è tutto vero. Il nuovo gioco dovrebbe essere pronto per il 2004 e dovrebbe comprendere anche la saga di Majin Boo. Non sono invece d'accordo sul fatto che faccia pena. Non è un titolone ma non è neanche una ciofeca totale. Per i patiti del genere resta indubbiamente un must.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ok ok !!!!! Ma permettimi di dire che sinceramente mi aspettavo "MOLTO" di +!!!!!!

Comment

Io sinceramente non mi aspettavo molto di più. Anche perchè non ricordo un gioco che uno fatto dalla Bandai che abbia riscosso grande successo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo col Bix o.O'
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Si infatti la Bandai ne ha fatti credo tre o quattro per Ps,e sono uno se ne salvava,Db Final bout...I restanti facevano al quanto schifo.
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Alla fine credo che l'unico gioco decente è Super Robot Taisen (che qui in Europa non è mai uscito )
                MrBix

Comment

Scusate....ma la Bandai ha mai provato a creare un gioco che non fosse basato su un manga/anime??

Comment

Credo di si. Ma tenendo conto dei diritti Tv che possiede ha provato giustamente a sfruttarli a dovere.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Credo di si. Ma tenendo conto dei diritti Tv che possiede ha provato giustamente a sfruttarli a dovere.
                      Già...tanto belli o brutti i fan dei vari manga li comprano lo stesso...

Comment

Infatti. Basti pensare alle varie serie di gundam uscite in Giappone che sono andate a ruba.
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Alla fine credo che l'unico gioco decente è Super Robot Taisen (che qui in Europa non è mai uscito )
                          Ci stavano anke i 2 gioki di Yattaman ke erano davvero carini.
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                          X