ebbene si la pazzia l'ho fatta ed il gioco mi è arrivato, pentito? no di certo
deluso? nemmeno, è un capolavoro? no di certo
fifa non si sarà rivoluzionato, ma è comunque cambiato ed anche migliorato notevolmente, la strada però per diventare una simulazione è ancora molto molto lunga.
pregi
realizzazione grafica (perlomeno quando si gioca)
tantissimi campionati e giocatori reali (come al solito)
buono il nuovo sistema di gestione dei passaggi
discreta anche la possibilità di allungarsi la palla e di chiamare uno smarcamento del compagno.
ottima telecronaca ed effetti sonori (cori bellissimi)
finalmente un indicatore di potenza del tiro
sentite poi questa chicca: durante i calci di rigore decisivi, la telecamera si avvicina e il joypad inizia a tremare
campionati vari, coppe, amichevoli
un pulsante appositoi per il colpo di testa
buone animazioni dei calciatori
difetti
durante le sequenze i giocatori sembrano gobbi, e le faccie anche se reali nn mutano espressione
ancora troppo veloce (incredibile come la palla accelleri di botto come colpisce palo o traversa)
tuffi incredibili dei portieri
manca l'edit
manca l'allenamento
i passaggi alti vanno un pò troppo "in alto"
poca componente strategica
la squadra si muove in maniera poco armonica.
in sostanza un titolo certamente sufficiente, ma io preferisco ancora iss in attesa di we.
deluso? nemmeno, è un capolavoro? no di certo
fifa non si sarà rivoluzionato, ma è comunque cambiato ed anche migliorato notevolmente, la strada però per diventare una simulazione è ancora molto molto lunga.
pregi
realizzazione grafica (perlomeno quando si gioca)
tantissimi campionati e giocatori reali (come al solito)
buono il nuovo sistema di gestione dei passaggi
discreta anche la possibilità di allungarsi la palla e di chiamare uno smarcamento del compagno.
ottima telecronaca ed effetti sonori (cori bellissimi)
finalmente un indicatore di potenza del tiro
sentite poi questa chicca: durante i calci di rigore decisivi, la telecamera si avvicina e il joypad inizia a tremare
campionati vari, coppe, amichevoli
un pulsante appositoi per il colpo di testa
buone animazioni dei calciatori
difetti
durante le sequenze i giocatori sembrano gobbi, e le faccie anche se reali nn mutano espressione
ancora troppo veloce (incredibile come la palla accelleri di botto come colpisce palo o traversa)
tuffi incredibili dei portieri
manca l'edit
manca l'allenamento
i passaggi alti vanno un pò troppo "in alto"
poca componente strategica
la squadra si muove in maniera poco armonica.
in sostanza un titolo certamente sufficiente, ma io preferisco ancora iss in attesa di we.
Comment