Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FPS si...FPS no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E gli altri sono Metroid (anche se non è un vero e proprio fps)
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Che è appena uscito
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Secondo voi è utile avere FPS anche sulle console ?

Che io ricordi non c'è mai stato il titolo di successo. Ora non capisco se i team di sviluppo li convertano veramente male oppure se le console non sono proprio adatte a questo tipo di gioco.
        Ho visto Quake ed Hal Life e non mi sono piaciuti. HO anche visto alcuni giochi su Xbox che scattano da morire.

secondo me sono utili per chi vuole giocare con gli amici (con Multitap), infatti li prendo soprattutto per questo, perchè nel pc devi per forza collegarti ad internet per giocare con gli amici e €€€...

comq alcuni vanno anche bene per console, però naturalmente sono meglio per pc, soprattutto se si tratta di Single Player e di giochi adattati per console.

ciao

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
          nel pc devi per forza collegarti ad internet per giocare con gli amici e €€€...
          1) hai mai sentito parlare di collegamenti in rete locale (LAN)?
          2) hai mai sentito parlare di connessioni Flat?

Comment

LAN si
            FLAT no

ma mica con la LAN bisogna avere i computer collegati in rete?

e perchè, non si spende niente €€€ con la LAN o con la FLAT???

ciao

ZOzzENagER
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Già spiegtelo anche a me!!!!

Comment

Con la Lan devi avere i computer collegati in rete: LAN significa Local Area Network.
                Spendi una volta per la scheda di rete e la benzina per spostare i PC... una volta ogni tanto si può fare, tipo di domenica: il problema consiste solo nel trovare un posto adatto, oltre ad almeno 4-5 amici che non hanno PC nerchie...

La Flat è l'abbonamento che a prescindere dal numero di ore di connessione paghi sempre lo stesso tanto al mese. Costa, certo, ma poi nessuno ti rompe le tasche se stai molto online

Comment

ah, ok

grazie Taz

ciao

Zozzenager
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                  X