E gli altri sono Metroid (anche se non è un vero e proprio fps)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FPS si...FPS no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixSecondo voi è utile avere FPS anche sulle console ?
Che io ricordi non c'è mai stato il titolo di successo. Ora non capisco se i team di sviluppo li convertano veramente male oppure se le console non sono proprio adatte a questo tipo di gioco.
Ho visto Quake ed Hal Life e non mi sono piaciuti. HO anche visto alcuni giochi su Xbox che scattano da morire.
secondo me sono utili per chi vuole giocare con gli amici (con Multitap), infatti li prendo soprattutto per questo, perchè nel pc devi per forza collegarti ad internet per giocare con gli amici e €€€...
comq alcuni vanno anche bene per console, però naturalmente sono meglio per pc, soprattutto se si tratta di Single Player e di giochi adattati per console.
ciao
ZozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagernel pc devi per forza collegarti ad internet per giocare con gli amici e €€€...
2) hai mai sentito parlare di connessioni Flat?
Comment
-
Con la Lan devi avere i computer collegati in rete: LAN significa Local Area Network.
Spendi una volta per la scheda di rete e la benzina per spostare i PC... una volta ogni tanto si può fare, tipo di domenica: il problema consiste solo nel trovare un posto adatto, oltre ad almeno 4-5 amici che non hanno PC nerchie...
La Flat è l'abbonamento che a prescindere dal numero di ore di connessione paghi sempre lo stesso tanto al mese. Costa, certo, ma poi nessuno ti rompe le tasche se stai molto online
Comment
Comment