Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Speriamo bene! per ora offre praticamente solo Zelda (tra l'altro disponibile anche sul cubo), ma se Nintendo non si da una svegliata la vedo grigia.
Ciao Great Impa
''per ora offre praticamente solo Zelda'' ..... hai detto niente !!!!
Sony si sta mordendo le dita e credo che se ne avesse le possibilita' l'avrebbe gia' ''soffiato'' a Nintendo!
Zelda e' troppo forte!! (mi manca solo Eterea e ho quasi finito)
Mauro
Per ora io ci sto giocando e la storia è fantastica !!! un gran bel gioco !!! e come essere un protagonista di un film fantastico !!! gran bel gioco !!!!
SCOSSA
SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Per ora io ci sto giocando e la storia è fantastica !!! un gran bel gioco !!! e come essere un protagonista di un film fantastico !!! gran bel gioco !!!!
SCOSSA
Ciao Scossa
Stai parlando di Zelda ?
se si confermo le tue opinioni sulla giocabilita' e sulla trama che devo dire stavolta ha fatto un grosso passo avanti in fatto di qualita' e quantita'!
Ora noi (in famiglia) siamo ad Eterea ma non vorrei rovinarti la sorpresa specificando dettagli.Se hai bisogno di consigli te li posto volentieri.
Mauro
Allora molto carino, ma finito in 4 ore scarse !!! sn + di 200 minigiochi !!! graficamente non parliamone che è meglio un gameboy lo supera !!!
Cmq apparte gli scherzi è molto carino e ti tiene impegnato !!!
A parere troppo caro per quello che offre !!!
Voi lo avete comprato ?????
CIAO SCOSSA
SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Comment