Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LA vedo grigia !!!
ebgames ke sia vele, ke sia corte del sole, ke sia emmezzeta nn ha nulla !!!
Io ho prenotato il 16 da mediaworld, il 19 sn arrivate ma nn ne hanno + !!! so ke ci sarà un altro kariko il 22 in sardegna prova a kiamare da mediaworld e mettiti in lista è la cosa migliroe da fare !!!!
SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Si noi siamo fuori dal mondo !!! qui per averla bisogna faticare !!! nella penisola tutti la mettono in vendita, qui nn fanno ordini, xchè hanno fondi di magazzino di ps2 e xbox e puntano su quelle !!! anke auchan nn ha nulla manco una pubblicità riguardante la wii !!! UNA VERGOGNA !!!!
SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!
Beh, non esiste solo eBay... Esempio........altri sempi......anche se dubito che riusciresti ad averlo prima di Natale, anche con una consegna ultra-rapida...
Li avevo già controllati tutti...TUTTO ESAURITO...accidenti...c'è qualcuno che mi possa indicare un negozio online che non abbia ancora finito le scorte?
(T__T) già...grazie del consiglio...ma non ho la macchina ne un passaggio, e non conoscendo bene la periferia è escluso anche l'autobus (e poi, non mi và l'idea di girare in autobus con 300€ di merce in bella vista) va beh, pazienza...grazie dell'aiuto...
anche qui in sicilia scarseggiano le console wii,in un negozio ho saputo che ne hanno mandate solo 3... lo so perchè chi ci lavora è amico mio, e grazie a lui sono tra i 3 fortunati che hanno potuto comprarla
Comment