ciao etna ti prego di rispondere: da tempo volevo registrarmi sul psp community dove tu stesso sei registrato ma l'email non mi arriva da due settimane. Ho ripetuto le procedure migliaia di volte come devo fare?????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
etnasante aiuto!!!!!!!1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lolito91 Visualizza Messaggiociao etna ti prego di rispondere: da tempo volevo registrarmi sul psp community dove tu stesso sei registrato ma l'email non mi arriva da due settimane. Ho ripetuto le procedure migliaia di volte come devo fare?????????
sempre ammesso che appunto tu non ce l'abbia nello spam (se hai l'antispam)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
Originariamente Scritto da Lolito91scusa cos'è lo spam e l'antispam cmq il mio indirizzo è giangiu.forzanapoli@hotmail.it
mandami una mail con i tuoi dati e un breve riepilogo della vicenda a
s_tinoxxx@yahoo.comsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiospam è la posta indesiderata che alcuni programmi di posta elettronica cestinano direttamente o mettono in apposite cartelle (per evitare di essere sommersi dalla pubblicità, virus etc).
s_tinoxxx@yahoo.com
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiospam è la posta indesiderata che alcuni programmi di posta elettronica cestinano direttamente o mettono in apposite cartelle (per evitare di essere sommersi dalla pubblicità, virus etc).
s_tinoxxx@yahoo.com
Comment
-
ero fuori per le vacanze
lo mando subito e ti faccio sapere asapsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment