Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix, che genere sara'?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matrix, che genere sara'?

Ho sentito da una amico che deve uscire il gioco di Matrix, sapete che genere sarà?
    E' il mio film di fantascienza preferito e l'idea di un gioco mi solletica non poco!

Io nn ti posso dare certezze,ma soltanto la mia idea.

Suppongo che ne uscirà un gioco in stile sparatutto...(op)
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Il gioco sarà un action game in terza persona . Per molti versi richiamerà lo stile già visto in Max Payne con in più la spettacloraita delle azioni tipiche del film.Se può interessare abbiamo anche fatto un'intervista con Andrea Colombo, Group Product Manager e PM di Infogrames.
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/intervista
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è "Enter the matrix" per caso??

ma non è già uscito? allora quando è prevista la data di uscita?

sarà un bel gioco, secondo voi?

ma ci saranno anche gli effetti speciali del film, tipo rallentare il tempo, ecc.?

ciao

Zozzenager
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Nell'intervista c'è scritto tutto . Comunque il gioco seguirà le vicende del nuovo film bullet time compreso
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Nell'intervista c'è scritto tutto . Comunque il gioco seguirà le vicende del nuovo film bullet time compreso

ok.......grazie Bix!!

ciao

Zozzenager
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Sicuro che segua il film?
              Ho letto invece che sara' una storia parallela al film scritta appositamente!
              Il che e' molto piu' interessante che ripetere tutto qullo che si e' gia' visto al cinema...

Comment

Che io sappia si. Ma a questop punto non sono più sicuro di nulla :P
                MrBix

Comment

Working...
                X