Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatutto Wii

Ciao ragazzi, dato che siete i miei consigleri preferiti di giochi per console, volevo chiedervi secondo voi qual'è il miglior sparatutto per Nwii disponibile ora...io ora come ora sono indeciso tra call of duty 3 e red steel...cosa dite ?
    aggiungete anche altri giochi, oltre a quelli che ho detto io !
    P.S.
    sapete consigliarmi anche qualche altro gioco che nn sia sparatutto?

GRAZIE ! ! CIAO ! ! BUONE FESTE A TUTTI ! ! MITICIIII
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

bè posso dirti ke red steel è un gran bel gioco, ma anke call of duty nn è da meno, è una scelta difficile tra i due, cmq io essendo affezionato alla saga di quest ultimo nn posso ke dirti call of duty
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

INcredibilmente ti consiglio Red Steel. Pur avendo amato COD 3 su Xbox360, devo dire che su Wii diventa troppo caotico per un sistema di puntamento come quello del Wii. Per cui, mio consiglio del tutto personale, è quello di dirigerti verso RS.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

invece altri sparatutto? nn sono ancora usciti? perchè alla fine su questa console direi che i giochi migliori saranno proprio i nostri cari sparatutto...
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

mmm, al momento il titolo migliore prodotto è il buon Zelda Tp. Per quanto riguarda gli sparatutto, c'è in uscita anche Far Cry adeguatamente adattato per il Wii, ma temo sia una cocente delusione....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

hmmm...
            io ripongo molte speranze in Far Cry Vengeance....
            Red Steel prendilo assolutamente, io lo comprerò tra breve (insieme alla console!!!)...COD dovrebbe essere molto bello, ma credo richieda tantissima pratica....
            Ami Nintendo alla follia?
            Allora vieni!!!
            www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

ok raga, allora io direi
              1. MI COMPRO RED STEEL (perchè nn vedo l'ora di usare uno sparatutto)
              2. MI COMPRO ZELDA (che mi ha sempre intrippato anche se nn ci ho mai giocato in vita mia)
              3. SARO' POVERO COME UN FUSCELLO, QUINDI PER UN PO' NIENTE...

Cmq continuate a scrivere i titoli di giochi che secondo voi valgono la pena...ho letto sul sito del Wii i giochi che usciranno...sono pochissimi ! ma c saranno solo quelli? (www.nintendowii.it)
              Last edited by Ictus; 29 December 2006, 13:37.

Comment

Working...
              X