Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao

Sono bloccato!!!!!!!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

scusa ma nn credo di aver capito ^^""
    http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Non importa.
      I trucchi che ci sono nel sito in che punto vanno inseriti precisamente?
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Io continuo a non capire...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Nella schermata dei titoli.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

puoi descrivermi la schermata dei titoli?
            Se è quella che penso io vuol dire che i trucchi non vanno

Comment

Quella successiva al filmato introduttivo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

X chi non lo sapesse sta parlando di "The Mark of Kri".

infatti è un mio amico

comq sono andato a casa sua oggi stesso. Ha inserito i codici, si sono sentiti dei suoni ma i trucchi non si sono attivati e durante il gioco non si potevano usare.

bisogna fare qualche procedura particolare per farli attivare? (tipo forse compare una schermata specifica per i codici o cose del genere)

dei codici nn abbiamo visto neanche la traccia... boh

ciao

Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Dovrebbero funzionare. Li ho provati e si sono attivati seguedo la stessa procedura descritta sul sito.
                  MrBix

Comment

NOn per fare il seccente, maaaa... finire il gioco senza trucchi?
                    io ce l'ho fatta :dove ti sei bloccato?

Comment

Hai fatto il saccente

Comment

Ok, fai come meglio credi...
                        io il mio aiuto te l'ho offerto... se poi tu non ti reputi capace di finire un gioco senza imbrogliare, liberissimo di usare le cheat...

Comment

Chi ti dice che mi servono per finire il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                            Chi ti dice che mi servono per finire il gioco?

Glielo dico io che ti servono per finire il gioco

a parte gli scherzi, ma per farli funzionare bisogna (magari) fare New Game? oppure partono anche facendo Load Game?
                            perchè io proprio non li ho visti partire quando sono andato da Ictus a giocare.

ciao

ZOzzeNAGER
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                            X