Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Mercatino'' di gamesforum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Mercatino'' di gamesforum...

ciao ragazzi ho chiesto ai moderatori e hanno detto che si può fare, non è un vero è proprio ma solo un thread dove postiamo i titoli di ogni console che non usiamo più, in modo che se qualcuno sta cercando quel titolo possiamo poi trattare in privato . Che ne dite io adesso posto i miei titoli se qualcuno è interessato me lo dica :

PS2

Final Fantasy X-2
    GTA: San Andreas
    GTA: III (IN TRATTATIVA)
    Pes3

PSP

Syphon filter dark mirror promo

P.S. Mi raccomando solo giochi originali NO pirateria
    Last edited by Lolito91; 21 January 2007, 17:34. Motivo: troppo disordine perciò meglio editare

Originariamente Scritto da Lolito91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho chiesto ai moderatori e hanno detto che si può fare, non è un vero è proprio ma solo un thread dove postiamo i titoli di ogni console che non usiamo più, in modo che se qualcuno sta cercando quel titolo possiamo poi trattare in privato . Che ne dite io adesso posto i miei titoli se qualcuno è interessato me lo dica :

PS2

Final Fantasy X-2
    GTA: San Andreas
    GTA: III
    Pes3

P.S. Mi raccomando solo giochi originali NO pirateria
    Mi sono dimenticato di dirvi che cerco titoli per psp

Comment

Mi sono dimenticato di dirvi che cerco titoli per psp
      Nessuno ha titoli che non usa più?? mi fa piacere per voi

Comment

io ho starwars, ford street racind L.A. duel.
        per PS2 age of empires2.
        W blastoise sigpic

Comment

poi ho x psp: prince of persia revelation
          W blastoise sigpic

Comment

Raga se nn volete la pirateria nn ho niente da offrirvi (x pc) ciao a tutti
            [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
              Raga se nn volete la pirateria nn ho niente da offrirvi (x pc) ciao a tutti
              no grazie aspetto offerte di giochi per psp che scambierei volentieri con i miei psp o ps2

Comment

Gta 3 è la prima versione(non la platinum intendo)?...in che condizioni è?
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
                  Gta 3 è la prima versione(non la platinum intendo)?...in che condizioni è?
                  Mai usato dato che l'avevo comprato per collezione non è platinum ed è completo di tutto

Comment

Mai usato dato che l'avevo comprato per collezione non è platinum ed è completo di tutto
                    se sei interessato contattami qua giangiu.forzanapoli@hotmail.it che discutiamo sul prezzo che è abbastanza basso

Comment

se sei interessato contattami qua giangiu.forzanapoli@hotmail.it che discutiamo sul prezzo che è abbastanza basso
                      ragazzi ora vendo anche la ps2

Comment

per Xbox 360 vendo la Collector's Edition di Oblivion a 50,00€ comprese le spese in raccomandata! il pagamento è in postepay, fatemi sapere se vi va bene! (Sono di ROMA)

Comment

HAI UN ACCOUNT PAYPAL?
                          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
                            HAI UN ACCOUNT PAYPAL?
                            si di dove sei?

Comment

si di dove sei?
                              ah scusa non avevo visto il profilo devi solo decidere se vuoi che spedisca con raccomandata (4e) prioritaria (2e), quest'ultima però molto rischiosa perchè non tracciabile, il costo del gioco è di 10euro a cui devi aggiungere il costo della spedizione che scegli.

Comment

Working...
                              X