Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto fra le 3 versioni di Soul Calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confronto fra le 3 versioni di Soul Calibur 2

Ho spudoratamente copiato le immagini e il topic da un'altro forum.
    Vabbè,queste sono le comparazioni tecniche fra le 3 versioni:

Versione PS2 con Progressive Scan 480p:

Versione GC con Progressive Scan 480p:

Versione Xbox con Progressive Scan 480p:

Versione Xbox con Progressive Scan 720p:

Inutile dire che i possesori di Xbox con TV ad alta definizione sono molto fortunati.Per il resto le versioni mi sembrano identiche(tranni i personaggi extra),quindi chi ha più console deve scegliere in base al controllo e al personaggio che gli piace di più.

P.S L'ho messa nelle sezione PS2 perchè è quella più visitata e quindi più persone vedranno ste immagini.

Preferisco versione PS2 e Cubo per i personaggi e i Joypad....
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Io resto indeciso ancora trala versione Xbox e quella GameCube. Tra le tre la meno interessante mi sembra prorio la versione per PS2 visto che HM di Tekken non ci fa una cippa
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Io resto indeciso ancora trala versione Xbox e quella GameCube. Tra le tre la meno interessante mi sembra prorio la versione per PS2 visto che HM di Tekken non ci fa una cippa
        Concordo sul fatto che non ci faccia una cippa, e sinceramente non ho capito perché, se proprio volevano mettere un personaggio di tekken, non hanno messo Yoshimitsu, che almeno ha una spada...

Comment

yoshimitsu è già presente.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            yoshimitsu è già presente.
            ....eeeh?!?!?

Comment

Esattamente. Non so ancora se sia utilizzabile lato utente ma lato CPU lo è di sicuro
              MrBix

Comment

Yoshimits è già presente ed è il secondo personaggio segreto ke si sblocca e poi Heiachi ci stà azzeccatissimo per come lo hjanno reso in SC 2... Ah no scusate ci stà Spwn ke è davvero molto azzeccato con Soul Calibur eh scusate
                E se proprio vogliamo dirla tutta nessuno dei 3 ci è azzeccato ma se proprio bisogna sceglierne uno allora è Link e basta.

Comment

MIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!! Ma come fai a dire che Heiachi è azzeccato quando non ha armi !!!!!!!!!!!!!!
                  Almeno il personaggio di Spawn è fico
                  MrBix

Comment

Bhè per dire cosi' vuol dire ke almeno ci hai giocato con Heiachi no? Sai come para i colpi di spada? E poi Spawn dai...

Comment

Bè,chiunquè si prenderà questo gioco,in versione PS2,GC,Xbox che sia,si godrà il miglior picchiaduro mai creato 8)

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        Bhè per dire cosi' vuol dire ke almeno ci hai giocato con Heiachi no? Sai come para i colpi di spada? E poi Spawn dai...
                        Si che lo ma questo non signiofica che sia azzeccato. Anche perchè ribadisco che combatte a mani nude con in più qui bracciali ridicoli. Riguardo a ciò che ha detto Vegetako non posso che essere d'accordo.
                        MrBix

Comment

voglio la TV ad alta definizione

potendo scegliere solo fra xbox e gc... mi sa che me le piglierò tutte e due no, anzi, forse quella xbox per via del controller
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Già....è la cosa che mi desta più preoccupazione
                            MrBix

Comment

Se devo essere sincero, i persoangigm i sembrano fuori luogo tutti e tre... sono però contento che ci sia Yoshimitsu perché è un mito

Comment

Working...
                              X