Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caratteristike xbox..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• caratteristike xbox..?

salve

sarei intenzxionato a comprare l'xbox,soprattutto xkè ho sentito ke può leggere i divx &Co....
    è vero?
    in + ora ho letto ke verrà a costare 199 Euro...WOW!

confermate quanto io sono venuto a sapere ?
    in + vi kiedo anke di dirmi altre caratteristike allettanti dell'x-box plz

Rigurado ai divx posso risponderti con un NI. Seè modificata si altrimenti non se ne parla proprio. riguardo alle altre features posso elencarti in senso negativo la necessità di acquistare il telecomando per usufruire del lettore DVD per i film.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quanto kosta la modifika all'incirca?

Comment

Non ne ha la più pallida idea
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per fortuna neanche io

fra le cose positive ti posso solo dire che non ha bisogno di memory, quindi questo annulla la cosa negativa del telecomando (prezzo memory risparmiato = telecomando comprato )
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

modifica? un mutuo estinguibile con 10 rate da 8€ ciascuna + interessi non te le leva nessuno (se hai fortuna)

Comment

Non se ne può parlare in questi forum ( comunque esistono...)
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
                quanto kosta la modifika all'incirca?
                Che vergogna .........se vuoi modificare una console, modifica la PS2 e non l'Xbox ...Comunque come principali caratteristiche ci sono:
                -Hard Disk
                -700-800 Mhz di potenza
                -Molti giochi che sulle altre console non esistono, come: Fable, Star Wars Galaxies, Mechassault, D&D Heroes ed altri (PDO)
                Ci sono altri motivi per prendere Xbox; ce li ho tutto segnati su una rivista
                -Xbox live
                Vergogna.....
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                  [quote:66edf8e32f="valssj4"]quanto kosta la modifika all'incirca?
                  Che vergogna .........se vuoi modificare una console, modifica la PS2 e non l'Xbox [/quote:66edf8e32f]

Mh? E perkè mai scusa? Cioè dammi un valido motivo oppure una motivazione razionale per stà "cosa" ke hai detto...
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

... perchè così puoi leggerci i giochi jap!

mentre invece in giappone di giochi xbox particolari non ce n'è, quindi non serve modificarla!

... va bene come spiegazione?
                    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Meglio ke nn rispondo và ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        [quote:3dacfc42b6="Tiamat Dragon"][quote:3dacfc42b6="valssj4"]quanto kosta la modifika all'incirca?
                        Che vergogna .........se vuoi modificare una console, modifica la PS2 e non l'Xbox [/quote:3dacfc42b6]

Mh? E perkè mai scusa? Cioè dammi un valido motivo oppure una motivazione razionale per stà "cosa" ke hai detto...[/quote:3dacfc42b6]

Intendo dire che secondo me modificare un Xbox la rovina e perdi il servizio live (anche se probabilmente se la modifichi vuol dire che non te ne frega niente)
                        Ho fatto il paragone con la playstation per un fatto personale...
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

ce chi si compera console addirittura solo perchè offrono il supporto alla masterizzazzione.... bleah...

Comment

Infatti è una cosa allucinante. Comunque è un dato di fatto che la PSX ha spopolato proprio per questo motivo.
                            MrBix

Comment

Verissimo però questo nn vuol dire ke nn sia potente...

Comment

Working...
                              X