Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma... help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma... help!

ma.... questo forum tratta anke il gameboy?? cmq sia... vorrei un consiglio su ke gioco prendere con il gbadvance... premetto ke mi piacciono molto i giochi di ruolo e quelli d'avventura tipo il signore degli anelli...

p.s. (x favore, sentendo ke parlo di gdr... nn dite pokemon!! io li odio quegli esserini del #@{*§!!!!!!! secondo me manco può essere chiamato gdr...)

Un gioco su dragoball potrebbe andar bene ?

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=561
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti consiglio o The legand of Zelda: A Link to the past (può essere definito action adventure rpg), oppure aspetti ancora un po' e compri Final Fantasy Tactiscs advance.
      Every game has a story, only one is a legend

Comment

allora gli rpg su Gba abbondano, ti consiglio Golden Sun della Nintendo (occhio che ne esistono due versioni, una con tanti lingue senza l'italiano, e una con solo la nostra lingua).
        poi la serie di megaman battle network, il seguito di Golden sun sta per uscire, final fantasy ta, phantasy star ecc
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

final fantasy ta mi sa che ci vorrà ancora un po' per l'europa

ti consiglio assolutamente zelda, ce l'ho io, e anche se è una conversione secca dallo SNES, spacca assolutamente sennò puoi comprare golden sun, come dici ninty
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

O Zelda o golden sun (Zelda in primis )
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

nooooooo!!!! esiste ff x gba????? cioè posso giocare a final fantasy dove 'azzo mi pare????? woooooooow!!!!!! io amo infinitamente ff!!
              purtroppo mi avete detto ke ci vorrà un po' di tempo... ma magari nn lo prenderò... può darsi ke il 7 e il 10 su psx bastino

ora ke ci ho riflettuto un po' penso proprio ke pijerò zelda... mi piace il generen di gioco.
              poi a zelda ci ho giocato un 1/4 d'ora scarso da un amico con il snes e mi è piaciuto molto.

dragonball?? no grazie ne ho abbastanza di goku e compagnia bella.... :ggh

osservando il sito ke mi ha dato mr.bix... ho trovato crazy taxy... bello... una probabile scelta... l'avevo preso x un paio di giorni da blockbuster x la psx... x niente male.

riguardo ai giochi ke diceva mr.ninty... escludendo ff e zelda, nn ce n'è 1 ke io conosca... cercherò una qualke recensione su gmesurf o ludus

ah, tornando a zelda... l'ho cercato in un negozio abbastanza fornito (euronics, l'unico negozio di vidiegiochi e elettronica esistente nel paese in cui vivo...) ma nn l'ho trovato... cercherò ancora... tanto di tempo ne ho quanto mi pare...

grazie di tutto a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Haru bash
                nooooooo!!!! esiste ff x gba????? cioè posso giocare a final fantasy dove 'azzo mi pare????? woooooooow!!!!!! io amo infinitamente ff!!
                purtroppo mi avete detto ke ci vorrà un po' di tempo... ma magari nn lo prenderò... può darsi ke il 7 e il 10 su psx bastino

ora ke ci ho riflettuto un po' penso proprio ke pijerò zelda... mi piace il generen di gioco.
                poi a zelda ci ho giocato un 1/4 d'ora scarso da un amico con il snes e mi è piaciuto molto.

osservando il sito ke mi ha dato mr.bix... ho trovato crazy taxy... bello... una probabile scelta... l'avevo preso x un paio di giorni da blockbuster x la psx... x niente male.

riguardo ai giochi ke diceva mr.ninty... escludendo ff e zelda, nn ce n'è 1 ke io conosca... cercherò una qualke recensione su gmesurf o ludus

ah, tornando a zelda... l'ho cercato in un negozio abbastanza fornito (euronics, l'unico negozio di vidiegiochi e elettronica esistente nel paese in cui vivo...) ma nn l'ho trovato... cercherò ancora... tanto di tempo ne ho quanto mi pare...

grazie di tutto a tutti!

qua c'è la recensione di Golden Sun per Gba-

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  [quote:349d704da1="Haru bash"]nooooooo!!!! esiste ff x gba????? cioè posso giocare a final fantasy dove 'azzo mi pare????? woooooooow!!!!!! io amo infinitamente ff!!

grazie di tutto a tutti!

qua c'è la recensione di Golden Sun per Gba-

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione[/quote:349d704da1]

l'avevo già letta... golden sun sn convinto sia una buona alternativa. non so ke scegliere tra ff ta e zelda link to the past. vedrò...

Comment

esiste crazy taxi per gba? ma è già uscito?

ps. puoi provare super monkey ball junior che, anche se non è un adventure-rpg, se ti piace la versione su console allora è mitico

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                      esiste crazy taxi per gba? ma è già uscito?

ps. puoi provare super monkey ball junior che, anche se non è un adventure-rpg, se ti piace la versione su console allora è mitico
                      pare proprio di sì... cmq nn ho la minima idea di cosa siano phantasy star, megaman battle network e super monkey ball junior. nn ho trovato recensioni (se nn x ffta e golden sun) nelle mie ridotte fonti di risorse.

Comment

Vedremo di organizzarci
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ricordati che The legend of Zelda :A Link to the past ha una modalità multiplayer ballissima chiamata The four sword
                          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Haru bash
                            [quote:759d0f39e6="Malek"]esiste crazy taxi per gba? ma è già uscito?

pare proprio di sì... cmq nn ho la minima idea di cosa siano phantasy star, megaman battle network e super monkey ball junior. nn ho trovato recensioni (se nn x ffta e golden sun) nelle mie ridotte fonti di risorse.[/quote:759d0f39e6]

per megaman battle network 2 per gba eccoti la rece

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Comment

cosa vuol dire, non sai cos'è phantasy star? ma io TI SUICIDO!

monkey ball è una specie di puzzle-platform game, molto bello

naturalmente sono entrambi della grandissima SEGA (ora voi nintendari mi uccidete, lo sento )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X