Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domande ps3

Il costo della versione con disco fisso da 20 Gigabyte è stato fissato ufficialmente da Sony a €499, mentre quello del modello completo di tutte le funzionalità (Wi-Fi e lettore Memory Card) con disco da 60 Gigabyte è stato fissato a €599

quindì significa ke le versione da 500 euro nn avrà i joy-pad Wi-fi ma solo li disco fisso da 20 Gb, nn capisco, pensavo ke tutte e due le serie avessere i joy-pad Wi invece scopro solo ora ke se lì voglio devo spendere 100 euro in +. è esatto?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Ti riporto parte dell'intervista che facemmo qualche tempo fa Ad andrea cuneo di Sony Italia.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

Gamesurf: Ancora non si è capito quali saranno le reali differenze tra le due versioni di PS3. Tra smentite e conferme c'è stata un pò confusione. Ci puoi dare qualche conferma? Solo una differenza di Hard Disk interno (20 o 40 giga), o anche altre diversità strutturali?

Andrea Cuneo: Si, le differenze tra le due versioni ci sono e non sono legate solo alla grandezza dell'HD. La versione con l'hard disk da 20 giga, oltre al disco dal taglio inferiore, non avrà il supporto nativo del Wi-Fi, che è comunque upgradabile attraverso un supporto USB. Mancherà anche, e questo non sarà upgradabile invece, il supporto HDMI, per cui gli utenti non disporranno dell'alta definizione digitale ma solo di quella analogica. Questo modello è stato studiato proprio per l'hardcore gamer, per il giocatore abbastanza “skillato” da saper anche cambiarsi da sé l'hard disk e metterne dentro uno di taglio maggiore...un po' come si fa su Xbox 360, insomma. Parliamo quindi di un tipo di utenza che magari all'inizio preferisce avere meno per poter poi avere la possibilità di customizzare la propria console.

In sintesi: il pad non può essere Wi-Fi per il semplice motivo che la versione da 499€ non ha l'adattatore nativo. In ogni caso e per la precisione Sony presenterà al lancio Europeo unicamente la versione da 599€. L'altra arriverà infatti qualche tempo dopo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ok grazie del chiarimento
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

l'uscita hdmi è presente anche nella versione base
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In pratica te la danno segata...bell'affare...forse non molti ci hanno pensato, visto lo spaventoso aumento del costo della vita, ma la versione budget costa l'equivalente di un milione di lire!, UN MILIONE!, 1.000.000!!! mentre la versione completa te la regalano alla modica cifra di un milione e duecentomila lire!!!
          ...che enorme presa per il culo...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            l'uscita hdmi è presente anche nella versione base
            Effettivamente la conferma ufficiale è giunta questo venerdi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La versione base avrà la porta HDMI, l'unica differenza consiste nella mancanza del lettore di schede e il supporto Wi-Fi. Entro martedì potrete leggere un completo speciale sulla PS3, testata venerdi a Roma con i titoli più importanti della Line-Up di lancio.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la versione da 500 euro esce dopo?...cax...e allora quando cavolo me la prendo?...
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

è una trufa...ma mi faccio trufare lo stesso!!!
                  GREAT!!!

Comment

Yota, purtroppo non si. La versiona base uscirà "a seconda della richiesta del mercato"....fatti due conti. Fai prima a risparmiare altri 100€ e prenderti la full.
                    Playfun, usa quei soldi per un vocabolario....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cmq il Pad sarà wireless anceh nella versione da 20 GB dato che funzionano tramite BLuethot e nn tramite Wifi.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Avrei una domanda che mi attanaglia da un paio di giorni il cervello. Allroa i pad della 360 Wi-Fi funzionano a batterie stilo opprue con il kit di batterie fornite dalla Microsoft ma io mio chiedo, i pad della PS3 hanno una batteria interna che si autoricarica con il cavo USB o con che cosa... l'energia solare? ò_ò

Comment

Io aspetto che si abbassi il prezzo mettendo da parte la paghetta...
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

QUesto è il mio primo post e spero di non fare danni!
                            La Ps3 mi sembra mostruosa! ma secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi?..io sono molto indeciso..

saluti alla prossima!

Comment

Originariamente Scritto da Devil_One Visualizza Messaggio
                              QUesto è il mio primo post e spero di non fare danni!
                              La Ps3 mi sembra mostruosa! ma secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi?..io sono molto indeciso..

saluti alla prossima!
                              mostruosa si ma nei confronti di una ps2!!! ahahahahh
                              cmq nn è tanto una questioni di prezzo , alla fin fine la xbox 360 pro + lettore hd dvdviene a costa sulla stessa cifra di una ps3 (per ora)qualcosina meno ma niente di rilevante!!!
                              il fatto è un altro e che devi scegliere se buttare nella spazzatura i soldi o no!!!
                              nn dico che la ps3 faccia schifo,pero' è una consolle fatta male e nn è ne mostruosa (come potenza rispetto alla 360) ne tanto meno innovativa!!!
                              a parte il blu ray disc che nn si sa nemmeno se durera' anzi sembra che le case cinematografiche si stiano indirizzando sull'hd-dvd!!! e che cmq una consolle si prende per giocare!!! tenendo presente che ha tempi di accesso imbarazzanti !!!
                              ripeto l'esempio più significativo :hanno dovuto copiare per ben 4 volte l'intero gioco di oblivion su un blue ray per avere dei tempi di caricamento accettabili, visto che una copia solo aveva caricamenti lunghissimi!!!
                              mi pare di aver letto che duravano all'incirca un minuto!!!

ora vedi te!!! fai come ti pare , pure il presidente sony nn è fiduciosa delle potenzialita ' di ps3 percui....... ciao

Comment

Working...
                              X