Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulatore DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emulatore DS

Ciao, non so se questa è la sezione giusta per postare questa discussione, ma volevo sapere se per caso esiste un emulatore per il DS perchè le roms si trovano ma non trovo appunto un emulatore che funzioni.. sapete dove posso trovarlo?
    grazie!
    http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

ciao io so che l'emulatore non esiste e che le roms le puoi utlizzare solo avendo il DS e la flashcard.Curiosando nei forum ho letto che :
    Non esiste ancora un emulatore, ma se avete una flashcard e un DS ecco a voi tutte le rom dumpate finora nella versione ufficiale e numerate
    la discussione è un pò vecchiotta ma guardandone altre non ho trovato nulla quindi non credo esista l'emulatore
    sperio sia stato di aiuto
    krizia ti amo

Comment

non si può discutere quà di queste cose illegali, mi stupisco del fatto che non abbiano ancora cancellato la discussione...
      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

non lo sapevo :/ se lo sapevo manco rispondevo XD e comunque c'e + da meravigliarsi come la nintendo dia degli oggetti che permettano cose illegali
        krizia ti amo

Comment

Originariamente Scritto da zelldi89 Visualizza Messaggio
          non lo sapevo :/ se lo sapevo manco rispondevo XD e comunque c'e + da meravigliarsi come la nintendo dia degli oggetti che permettano cose illegali
          le flashcard non le fa nintendo (almeno non credo) e comunque in teoria sarebbero per poter utilizzare i giochi/applicazioni homebrew

Comment

ora che non lo so non rispondo + comunque le roms si possono usare ma si devono cancellare entro 24 ore dal loro scaricamento o diventano illegali....comunque scusa per aver postato e che ripeto non lo sapevo che non si poteva
            krizia ti amo

Comment

comunque le roms si possono usare ma si devono cancellare entro 24 ore dal loro scaricamento o diventano illegali.
              questa è una credenza comune ed è falsa, tu puoi avere la rom solo se possiedi la cartuccia originale

Comment

asd non lo sapevo comunque lo dicevano su un famossisimo sito che facevano scaricare roms........ comunque dai basta ^^ tregua XDDD ho sbagliato perke non lo sapevo eviterò di rispondere a certi post
                krizia ti amo

Comment

Solo per puntualizzare, non per rompere le p*** la super card e affini sono state create guarda caso dai padroni di quel sito che dici tu!^_^...tra l'altro, indovina di che nazionalità sono...ti do un indizio...occhi a mandorla, carnagione olivastra e sono circa 1.000.000.000....

Comment

veramente il sito che dicevo delle roms è stato fatto da siciliani come me XD e comunque dicevo solo roms ^^ vabbe rischiamo di andare O.T lasciamo sta
                    krizia ti amo

Comment

Un paio di emulatori ci sono ma sono in fase mooolto sperimentale, quindi girano pochissime roms...e male! ...per quanto riguarda flash cards e compagnia bella, sono dei dispositivi che inibiscono le protezioni del DS permettendoti di farci girare oltre i Backup dei giochi, media e homebrew di ogni genere... agende elettroniche, filmati, mp3, files di testo ecc...andate quì per capirci un pò di più... http://www.gbarl.it/index.php?act=idx

Comment

veramente il sito che dicevo delle roms è stato fatto da siciliani come me XD e comunque dicevo solo roms ^^ vabbe rischiamo di andare O.T lasciamo sta
                        siciliani?...addirittura?...non pensavo ci fossero ancora(in italia) persone così coraggiose o per meglio dire pazze furiose da mettere in un sito roba del genere!...

Comment

ora che non lo so non rispondo + comunque le roms si possono usare ma si devono cancellare entro 24 ore dal loro scaricamento o diventano illegali....comunque scusa per aver postato e che ripeto non lo sapevo che non si poteva
                          Questa è una grandissima Leggenda Metropolitana ed è proprio Falso.

Comment

Originariamente Scritto da Giovy Visualizza Messaggio
                            Questa è una grandissima Leggenda Metropolitana ed è proprio Falso.
                            Già detto...

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            questa è una credenza comune ed è falsa, tu puoi avere la rom solo se possiedi la cartuccia originale

Comment

Working...
                            X