Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenchu 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenchu 3

Ci ho giocato e sono arrivato quasi a metà. Ma non vi pare troppo simile ai titoli usciti su PSX. E' una mia impressione o la grafica è parecchio scarna ?
    Spigoli ovunque, texture definite ma scarnissime.... mi aspettavo qualcosa in più.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

L'ho provato anch'io. La grafica è MOLTO scarna gli scenari un po' noiosi.
    Il gameplay mi è parso troppo arcade, e mi sono stancato presto di giocarci. La modalità sfida è semplicemente ridicola (ma come si può giocare uno stealth game in multiplayer split screen?)
    L'unica cosa interessante è la cooperazione Oops! sono un pochino OT, però il gioco mi ha veramente deluso.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

è BELLO COME GIOCO? DI CHE SI TRATTA?
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

in ratica è semplicemente il continuo di un Tenchu senza nessuna innovazione...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Se non hai mai visto Tenchu potrebbe essere carino. Il gioco è uno stealth game ambientato nell'epoca feudale giapponese. In pratica impersoni un ninja a cui vengono affidate delle missioni particolari. Se hai già giocato alle versioni PSx non credo che noteresti differenza. Almeno a me è parso così :P
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Infatti di innovazioni in fatto di scenari,praticamente siamo a zero,invece per quanto riguarda le mosse,hanno immesso delle innovazioni...
            Io l'ho finito molto presto sia cn Rikimaru che con Ayame,ma non con Tetsu che a mio modesto parere potevano sprecarsi di più come terzo Pg,da sbloccare...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Dovendogli dare un voto quando gli daresti ?
              MrBix

Comment

Uhm...

Grafica:7
                Giocabilità:7/5
                Longevità:5-6
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Sono d'accordo su longevità e giocabilità, meno sulla grafica. Sinceramente non so neanches emeriti un sette. In fondo la grafica non mi pare molto diversa da quella vista su PSX
                  MrBix

Comment

Allora per la grafica forse sn stato magnanimo,ad ogni modo si non ha molte differenze,sui precedenti cap...
                    Però ovviamente la grafica della Ps non può competere con quella della Ps2,ma se guardiamo più nello specifico si,hai ragione te...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Working...
                    X