Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable

Ho sentito parlare in altri forum di questo gioco per Xbox.Dato che su GS non ho trovato nulla ho pensato di aprire un topic qui.Ho sentito che potrebbe diventare la Killer Application definitiva per Xbox.Potrei farci un pensierino anch'io.Il gioco di Peter Molyneux dovrebbe essere un Gdr in cui devi fare una vita,scegliendo se essere un fuorilegge o un eroe.
    Dovrebbe avere una milionata di variabili.
    Screen:

Dovrebbe uscire l'anno prossimo...

P.S:Se lo sapevate non scannatemi! :P

lo sapevo già, però visto che ultimamente se ne erano perse un po' le tracce, è bello sentirne parlare di nuovo

a quello che avevano detto, dovrebbero esserci 75 anni di vita virtuale, dove puoi fare quel che cavolo ti pare e la tua condotta influenzerà il rapporto con altri abitanti dei posto dove vai.

è bello il fatto che alla fine a quanto pare anche la tua forma fisica si evolve secondo la strada intrapresa (girano voci che la quarta immagine che hai postato sia una delle possibili forme del personaggio )

comunque, il gioco per me potrebbe diventare effettivamente la KA definitiva, se Molineaux non ci fa scherzi
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      lo sapevo già, però visto che ultimamente se ne erano perse un po' le tracce, è bello sentirne parlare di nuovo

a quello che avevano detto, dovrebbero esserci 75 anni di vita virtuale, dove puoi fare quel che cavolo ti pare e la tua condotta influenzerà il rapporto con altri abitanti dei posto dove vai.

è bello il fatto che alla fine a quanto pare anche la tua forma fisica si evolve secondo la strada intrapresa (girano voci che la quarta immagine che hai postato sia una delle possibili forme del personaggio )

comunque, il gioco per me potrebbe diventare effettivamente la KA definitiva, se Molineaux non ci fa scherzi
      Malek mi hai convinto

Comment

Io non ne avevo mai sentito parlare
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io invece ne avevo sentito parlare però viste le imme devo dire ke nn mi piace un grankè...
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

va beh se pensi che esce a natale ne ha di tempo per migliorarsi
            Quelle immagini sono del gioco non finito.quindi è dura giudicare ora.
            Cmq non mi sembrano poi brutte.

Comment

Ma nn è perkè le imme sò brutte... cioè.. è proprio ad esempio come ambientazione ke nn mi piace... boh poi quando sarà completo magari mi piacerà.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Io invece ne avevo sentito parlare però viste le imme devo dire ke nn mi piace un grankè...
                Io ne ho sentito parlare ed ho un articolo a riguardo: immaginatevi MORROWIND perfezionato dappertutto...Io non me lo perderei mai per nessun motivo...
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

ho letto che saranno i piccoli dettagli a creare la grande sensazione di "vera vita". Alcuni di questi dettagli saranno, ad esempio, il vedere dopo anni come si sia ingranita l'incisione su un albero col coltellino (si può fare anche questo) o il ricordare il passato vedendo le cicatrici sul proprio corpo (dato che ogni ferita che riporteremo non andrà più via)... se veramente riescono a tirarlo fuori bene sarà un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                    [quote:b6ba71a003="Strife Gokusj"]Io invece ne avevo sentito parlare però viste le imme devo dire ke nn mi piace un grankè...
                    Io ne ho sentito parlare ed ho un articolo a riguardo: immaginatevi MORROWIND perfezionato dappertutto...Io non me lo perderei mai per nessun motivo...[/quote:b6ba71a003]

Ecco, Morrowind nn mi piace ^^''''''

Comment

Se vi piace Morrowind allora potrebbe essere il gioco definitivo del genere, anche se l'ambientazione può piacere e non piacere
                      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Sinceramente lo vedo molto al di là di Morrowind.

Cmq non è vero che non abbiamo niente su Gamesurf, solo che abbiamo un'anteprima del gioco quando ancora si chiamava Project Ego. Quindi se volete leggere qualcosa in merito al gioco potete andare direttamente qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprima

Visto poi che per Fable esistono un pò di screen belli grandi, ho anche preparato una gallery su gamescreenshots:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=627

Ciaps
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

come fa a non piacere un'ambientazione così stupendamente rurale!?!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            Sinceramente lo vedo molto al di là di Morrowind.

Cmq non è vero che non abbiamo niente su Gamesurf, solo che abbiamo un'anteprima del gioco quando ancora si chiamava Project Ego. Quindi se volete leggere qualcosa in merito al gioco potete andare direttamente qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprima

Visto poi che per Fable esistono un pò di screen belli grandi, ho anche preparato una gallery su gamescreenshots:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=627

Ciaps
                            Grazie Lord!

Comment

non può essere così cazspio!! come fa ad eguagliare morrowind in gameplay (se non superarlo) e avere una grafica simile???

Comment

Working...
                              X