Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo ganzo: mangio sempre col triangolo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Regalo ganzo: mangio sempre col triangolo!

    ho ricevuto questo simpatico regalo


    ci sono anche questi

    io mangio sempre col triangolo, mio figlio vuole sempre X

    il problema è che mi tocca lavare sempre i piatti ogni volta che mangiamo

    sono prodotti da viceversa
    http://www.viceversa.com/Dynamic/Pro...emID,1617.html
    me li hanno presi all'outlet di castel romano (erano in offerta sui saldi, quindi doppio sconto)

    i colori dei simboli non sono giusti, immagino per evitare problemi di diritti con sony
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

  • #2
    Be', meno male che non sono la mamma della "lenza"^^ Sennò ci sarebbe da fare a botte col bicchiere "X": è il mio tasto preferito, e in generale, quello la cui funzione mi è più o meno chiara da subito^^

    Lol: e odio lavare i piatti... l'inutilità totale
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Uhm...sono daltonico o i colori mi sembrano sfasati... cioè dovrebbe essere il triangolo verde, no?

      Triangolo rulez!
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Be', meno male che non sono la mamma della "lenza"^^ Sennò ci sarebbe da fare a botte col bicchiere "X": è il mio tasto preferito, e in generale, quello la cui funzione mi è più o meno chiara da subito^^
        Lol: e odio lavare i piatti... l'inutilità totale
        parole etnasante!
        lui era indeciso tra X e QUADRATO, io mi sono subito buttato sul tasto più ambiguo


        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Uhm...sono daltonico o i colori mi sembrano sfasati... cioè dovrebbe essere il triangolo verde, no?
        Triangolo rulez!
        credo l'abbiano fatto apposta per evitare che la sony gli facesse causa.
        triangolo rulez!
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Si, infatti: i colori sono completamente scombinati

          Comment


          • #6
            Dai, ma son carinissimi.. li voglio anche io

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Be', meno male che non sono la mamma della "lenza"^^ Sennò ci sarebbe da fare a botte col bicchiere "X": è il mio tasto preferito, e in generale, quello la cui funzione mi è più o meno chiara da subito^^
              beh mica tanto!...spesso nei giochi jappi la funzione della x viene assolta dal cerchio!...
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da yotaoe Visualizza Messaggio
                beh mica tanto!...spesso nei giochi jappi la funzione della x viene assolta dal cerchio!...
                Anche questo è vero...
                Comunque sono lieta di annunciare che dopo quattro (o cinque?) anni di maneggiamento del pad, finalmente so (senza guardare) la posizione di cerchio e di quadrato^^

                Perchè X e Triangolo li ho imparati subito, ma gli altri due...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                  Anche questo è vero...
                  Comunque sono lieta di annunciare che dopo quattro (o cinque?) anni di maneggiamento del pad, finalmente so (senza guardare) la posizione di cerchio e di quadrato^^

                  Perchè X e Triangolo li ho imparati subito, ma gli altri due...
                  super extra lol

                  io ancora mi sbaglio tra r1, r2, r3, l1, l2 , l3

                  ma immagino sia normale vista la veneranda età
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Anche questo è vero...
                    Comunque sono lieta di annunciare che dopo quattro (o cinque?) anni di maneggiamento del pad, finalmente so (senza guardare) la posizione di cerchio e di quadrato^^

                    Perchè X e Triangolo li ho imparati subito, ma gli altri due...

                    anche io all'inizio li confondevo. mentre i primissimi tempi (taaaaaaaaanto tempo fa) ignoravo addirittura l'esistenza del triangolo (per non parlare di r3 e l3 che pensavo fossero leggende metropolitane ).
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio

                      anche io all'inizio li confondevo. mentre i primissimi tempi (taaaaaaaaanto tempo fa) ignoravo addirittura l'esistenza del triangolo (per non parlare di r3 e l3 che pensavo fossero leggende metropolitane ).
                      Naaaa...
                      Triangolo è facile: sta sopra^^ E X sotto^^
                      Gli altri due mi hanno fatto sempre dannare^^

                      L3 mai, dico mai, usato: serve davvero? Stai a vedere quante mosse sborone mi son persa

                      R3 invece si usava in TR Legend per il puntamento... Ma questi sono talmente particolari che è impossibile sbagliare...

                      Ti ricordi Naked quando dissi che in PoP Sands of Time avevo scoperto per caso quella mossa tremenda del Prince per cui i nemici vanno al rallenty e ne puoi massacrare venti per volta? E che l'avevo scoperto dopo essere morta duecento volte nell'ascensore? Scoperto... stavo premendo i tasti a caso ed è successo Lo dovessi rifare... O_o
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment

                      Working...
                      X