Annuncio

Collapse
No announcement yet.

enter the matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enter the matrix

strano ma vero, il titolo è praticamente pronto all'uscita eppure nonostante tutto quello che ho letto, visto e sentito, so praticamente poco o nulla del gioco, anche il genere di appartenenza mi sfugge.
    per voi sarà una sorpresa in negativo o in positivo?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

ho come il dubbio che non sarà granchè come gioco... non chiedetemi come mai, è solo che ho questa impressione...

finora l'unico matrix-style decente è stato quello di conker
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Anche io la penso allo stesso modo. QUando un titolo fa parlare tanto di se PRIMa dell'uscita generalmente delude le aspettative
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

poi la strada da seguire per il multipiattaforma è quella che ha tracciato Namco, credo che l'ultimo multipiattaforma discreto che abbia visto è stato Rayman 3.

Comment

Beh dai...anche Soul Calibur
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mah... a me questo titolo non sembra nulla di speciale
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

A quale ti riferisci ?
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Beh dai...anche Soul Calibur

intendo come multipiattaforma classico, ho già ben parlato della strada intrapresa da Namco.

Comment

Non hai ben parlato. devi osannare la strada Namco
                  MrBix

Comment

Ciao Paolaccio

Se vuoi qualche info in più su Enter The MAtrix puoi leggere la solita intervista al PM italiano del gioco

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/intervista

Se vuoi vedere Enter the matrix all'opera, allora puoi scaricarti qualche filmato da qui
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PAGINA/filmati

I colleghi tedeschi l'hanno giocato direttamente negli uffici Infogrames e mi hanno dato pareri positivi, nel complesso....ma ai crucchi piacciono anche gli spaghetti con la marmellata....non mi fiderei troppo di gente così
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho letto, ed ora oltre alle certezze sono aumentate anche le perplessità; per certi versi è infatti un multigenere, un categoria che non mi ha mai convinto.

speriamo che tra poco tutti i dubbi vengano spazzati via.

Comment

A quanto ho capito il 70% dovrebbe essere azione o variazioni sul genere (cecchinaggio e simili)
                        Le scene di guida di macchine e hovercraft penso siano piuttosto rare.
                        Cmq, siamo nelle mani di Dave Perry! (io almeno, visto che l'ho gia' prenotato!)

Comment

ho sentito un piccolo rumor tutt'altro che simpatico, sembra che ign insider abbia già distrutto il gioco

Comment

a IGN hanno solo una preview build...

di fronte al titolo c'era un'immagine del lord mentre "si atteggia"

comunque, dicono che la grafica non è tutto questo granchè, che il gioco risulta un po' troppo facile e che ci sono alcuni glith particolari.

in generale, però, non è che lo distruggono. alla fine dicono anche che "se calate tutto il vostro hype, allora il gioco risulta piuttosto divertente"
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Innanzi tutto cià a tutti! :P
                              Da grande fan di matrix quale sono, spero proprio che il gioco non sia una delusione! Ma più che il gioco spero nel film... ho una strana sensazione...
                              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Working...
                              X