Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcune domande su ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alcune domande su ps3

ciao a tutti...avrei alcune domande da porvi sulla nuova ps3 ormai imminente in italia.
    1) un mio amico mi ha detto che la sua xbox 360, proprio come la sua ps3 comperata su ebay striscia i dvd rendendoli dopo un po di tempo inutilizzabili.succede in tutte le ps3 questa cosa?
    2) che differenza cè tra ps2 da 20 e da 60 gb?e a che servono appunto tutti questi gb?
    3) quale sarà circa il prezzo della ps3 appena arrivata in italia?
    4) dopo quanto tempo il prezzo della ps3 diventerà più accessibile a quelli che come me, non possono spendere fior di quattrini per una console?
    5) i giochi della ps2 originali funzionesanno sulla ps3?
    grazie mille e scusate per tutte queste domande ^^

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...avrei alcune domande da porvi sulla nuova ps3 ormai imminente in italia.
    1) un mio amico mi ha detto che la sua xbox 360, proprio come la sua ps3 comperata su ebay striscia i dvd rendendoli dopo un po di tempo inutilizzabili.succede in tutte le ps3 questa cosa?
    2) che differenza cè tra ps2 da 20 e da 60 gb?e a che servono appunto tutti questi gb?
    3) quale sarà circa il prezzo della ps3 appena arrivata in italia?
    4) dopo quanto tempo il prezzo della ps3 diventerà più accessibile a quelli che come me, non possono spendere fior di quattrini per una console?
    5) i giochi della ps2 originali funzionesanno sulla ps3?
    grazie mille e scusate per tutte queste domande ^^
    1) A questa domanda non so risponderti bene comunque puoi dire al tuo amico che a me la 360 non ha mai dato problemi di questo genere comunque per quanto riguarda la PS3 penso che il concetto sia della prima PS2 ma ripeto passo la parola agli altri.
    2) E' la capacità dell'Hard Disk della console. Qui in Italia arriverà solo per ora la versione da 60 GB e tutti questi Giga servono per poter salvare i giochi, caricare musica, foto e altro.
    3) 600€ ed è solo la versione da 60GB
    4) Ancora deve uscire e già vuoi sapere quando si abbassa di prezzo? ^^" Comuqnue ho letto che per 3/4 anni il prezzo resterà quello.
    5) Certamente. Anche quella della PS1 ^^

Per la prima domanda preferisco non rispondere, dò la risposta agli altri.

Comment

è meglio come qualità/prezo la ps2 o la ps3? 600 euro non li vedo nemmeno lavorando quasi

Comment

è meglio come qualità/prezo la ps2 o la ps3? 600 euro non li vedo nemmeno lavorando quasi
        Guarda se vuoi spendere poco e puoi aspettare 2 - 3 anni per prendere la PS3 ti consiglio di comprare la PS2 visto che in giro ci sono una miriade di giochi stupendi molti dei quali in versione budget.....Se poi puoi spendere qualcosina in + fai un pensierino sulla 360....

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Beh la PS2 costa sui 120 euro e sono già disponibili tanti giochi mentre per la PS3 bisogna aspettare Marzo con un parco giochi ancora molto basso.

Comunque, quoto con Darkito, se puoi spendere 300 puoi prendere una Xbox 360 Pro più un gioco all'interno.

Comment

Riguardo la tua prima domanda mi sembra la classica leggenda metropolitana. La 360 graffiafa i dischi solo se urtata durante i caricamenti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie mille^^

Comment

Working...
              X