Originariamente Scritto da Illuskan
Visualizza Messaggio
capita solo a me che gli avversari appena ti sfiorano, ti fanno girare come una trottola? che l'arbitro fischi falli incomprensibili a mio sfavore, e non fischi interventi durissimi contro?
che ogni volta ci sia un confronto 1 contro 1, spalla a spalla, tempo zero riescano a soffiarti il pallone, anche giocatori palesemente piu' lenti, mentre per contro e' quasi impossibile fare lo stesso?
che i miei giocatori ci mettano 2 giorni a calciare una palla, che venga servito spesso il giocatore che non volevi servire, e che per di piu' vengano sovente presi contro tempo?
bah... non so che gioco ho comprato, allora.
p.s.
un'altra clamorosa caxxxta e' la fatica accululata. posso capire con i turni infrasettimanali, ma anche giocando una volta la settimana, gli "atleti" non reggono per piu' di 2/3 partite consecutive... assurdo, neanche i pulcini hanno una resistenza cosi misera.
p.p.s.
purtroppo partire da livelli inferiori non ha senso, visto che, avendoci provato, vinco qualcosa come 10/12 a 0. a livello normale (regolare lo chiama), scatta il dramma umano.
Comment