Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga aiuto sn disperato!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho il gioco di silent hill x la play 1(vecchio ma belliximo cm gioco) e mi sn bloccato dentro l'ospedale............ Qualcuno sa i trucchi tipo munizioni infinite o immortalità? Aiuto please!!!!!!!!!
    Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

Non esistono. Comunque debbo dire una cosa: nonostante la lunghezza, nonostante l'apparente difficoltà dell'inizio e di alcune parti, Silent Hill non è difficile da finire.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Non esistono. Comunque debbo dire una cosa: nonostante la lunghezza, nonostante l'apparente difficoltà dell'inizio e di alcune parti, Silent Hill non è difficile da finire.
      Quoto...a parte qualche intoppo qua e là per enigmi semplici ma non banali, il resto scorre liscio, soprattutto i mostri!!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Si può dire che il seguire un determinato percorso non è facilissimo. A quel punto, se proprio, si può benissimo ricorrere alla soluzione. Certo, evitando di leggere le righe con le soluzioni degli enigmi, ma leggendo semplicemente quelle che ti dicono dove andare.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Si può dire che il seguire un determinato percorso non è facilissimo. A quel punto, se proprio, si può benissimo ricorrere alla soluzione. Certo, evitando di leggere le righe con le soluzioni degli enigmi, ma leggendo semplicemente quelle che ti dicono dove andare.
          Guarda sulla mappa.Sicuramente c'è qualche porta o zona che devi ancora fare...

Comment

scusate sono nuovo .....qualcuno mi potrebe dire come si fa a far funzionare gli emu per la ps2 su l computer... ..?

Comment

otto e mezza!!!
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok raga.... Grazie di ttt!
                Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

Comment

cerco la dinamite e il piccone in pitfall per ps2 qualcuno sà dove posso trovarla ?

Comment

io invece non ho ancora capito la ricetta ideale per fare le frittelle
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                    X