Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSOLE WAR:WII vs. PS3 vs. XBOX360!!! Chi Sarà Il Vincitore?!?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CONSOLE WAR:WII vs. PS3 vs. XBOX360!!! Chi Sarà Il Vincitore?!?!

Secondo voi qual è la console migliore?Quale avrà più vendite?Quale comprerete?Perchè?

Dite la vostra riguardo alla NEXT-GEN WAR!!!
    Io personalmente,ora come ora penso che la XBOX360 avrà la meglio,sia come prestazioni,come giochi,come componenti e anche per estetica!!!

A voi!!!!!!!!!!!!!

Tonio...datti all'ippica...

Comment

mmm... considerando ke le ho provate entrambe, dico la ps3: sia dopo aver letto il forum"ps3:una bufala????" e ankeper iprezzi (infatti x portare alla pari la xbox 360 sul punto tecnico ho sentito ke se spende un botto)
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

scusa nicknotappo il tuo avatar la dice tutta su quello che dici? la 360 sul punto tecnico viene costa un bottoper portarla alla pari di chi?magari di un pc con due 8800gtx nn sicuro di una ps3 !!! anzi è gia' superiore
        poi fai come vuoi vatti a comprare sta ps3!!! sony purtroppo i suoi polli li ha sempre!!!

ciao!!! stai tranquillo nn te sta a piglia per il culo!!! è solo na impressione

Comment

Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
          Secondo voi qual è la console migliore?Quale avrà più vendite?Quale comprerete?Perchè?

Dite la vostra riguardo alla NEXT-GEN WAR!!!
          Io personalmente,ora come ora penso che la XBOX360 avrà la meglio,sia come prestazioni,come giochi,come componenti e anche per estetica!!!

A voi!!!!!!!!!!!!!
          per me la miglior consol. e la ps3 (poi xbox 360 e per ultimo il wii sempre per me, ognuno ha le sue idee ) non dico tanto per la grafica che uguale o forse un po ma poco migliore dell xbox 360 ma per il fatto che ha 60 gb di memoria esteticamente e piu bella e poi per me ci sono piu bei giochi per play che xbox adesso io non so come e xbox 360 nel settore internet so che la play3 in quel settore ha molte qualita...
          mio id ps3 =oregon7

Comment

Nonono....la consolewar te la fai a casa tua.

Ciao.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X