Spectrobes uscirà ufficialmente il 16 marzo in Italia. In lingua italiana. Per maggiori informazioni potete andare su spectrobes.com credo che vi piacerà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[DS] uscita ufficiale Spectrobes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza MessaggioBeh, ha l' aria di essere carino, anche se un po' troppo scopiazzato dai miei amatissimi Pokémon
Comment
-
Originariamente Scritto da er spiegel Visualizza MessaggioPenso siano gli stessi produttori. Pokemon però non ha cattivi e poi le creature sono delle carte. Spectrobes è un pò diverso, le creature sono vere da quello che ho capito. non so concordo che alcuni elementi sono comuni. non so se definirli una evoluzione, una copia dei pokemon o se sono tutt'altro gioco.....
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza MessaggioI Pokémon non hanno nulla a che fare con Buena Vista... quanto al gioco in sé, vedremo...
Comment
-
Ciao raga....ho cercato su google Spectrobes e mi ha condotto qui....k bello!!!!me ne hanno parlato solo ieri di qst splendido gioko....inizialmente mi dissero k era un gioko simile a pkm....yugioh....secondo me è + simile a pkm e final fantasy....voi k ne dite?anke se cmq x saperlo meglio dovremmo aspettare k esce.....
er spiegel....sicuro k è già uscito?xkè qui da me non c'è ancora.....cry
Comment
-
Originariamente Scritto da Meurix Visualizza MessaggioCiao raga....ho cercato su google Spectrobes e mi ha condotto qui....k bello!!!!me ne hanno parlato solo ieri di qst splendido gioko....inizialmente mi dissero k era un gioko simile a pkm....yugioh....secondo me è + simile a pkm e final fantasy....voi k ne dite?anke se cmq x saperlo meglio dovremmo aspettare k esce.....
er spiegel....sicuro k è già uscito?xkè qui da me non c'è ancora.....cry
Comment
Comment