Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi simbolo per Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi simbolo per Xbox

Visto la situazione del mercato, quali giochi indichereste ad un amico per convincerlo ad acquistare una Xbox ? Esistono secondo voi giochi esclusivi e che effettivamente fanno la differenza ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

se intendi una cosa tipo giochi simbolo, allora direi immediatamente halo

almeno, avrei detto così fino a un po' di tempo fa.. ora halo arriva anche su computer, quindi non si può più dire.. ora dico JSRF e PDO
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io parlo di tre giochi con cui dimestrorare il valore della console. Giochi che chiaramente non riuscirebbero a girare su un hardware differente
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

allora ripeto jsrf e pdo

ricordo di aver letto un articolo da qualche parte che diceva che la quantità di memoria per far girare jsrf non era abbastanza nè su ps2 nè su cubo.

immagino sia una fesseria, però se qualcuno mi chiede qualcosa gli mostro quell'articolo e lo frego

riguardo a pdo.. beh.. non mi pronuncio neanche perhè lo sai

se poi dovesse uscire shenmue 3 in esclusiva su xbox allora possiamo spazzare via qualunque altra ragione e lasciare solo quella

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek

riguardo a pdo.. beh.. non mi pronuncio neanche perhè lo sai
          Secondo te nn c'è niente sulla concorrenza ke raggiunga PDO?

Originariamente Scritto da Malek
          se poi dovesse uscire shenmue 3 in esclusiva su xbox allora possiamo spazzare via qualunque altra ragione e lasciare solo quella
          Parliamo di presente, grazie
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

1) ancora no. sottolineo l'"ancora". non ci vorrà molto prima che ci arrivi qualche altro gioco a quella grafica, ma per ora dico questo

2) era solo un'ipotesi

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Dai Malek ke ci soo gioki ke a livello grafico arrivano a Panzer Dragoon...

Comment

ancora non ne ho visti listamene qualcuno :razz:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  io parlo di tre giochi con cui dimestrorare il valore della console. Giochi che chiaramente non riuscirebbero a girare su un hardware differente
                  In effetti JSRF e PDO potrebbero girare tranquillamente su tutte le console ... Innanzitutto se dovessi cercare di convincere un mio amico a prendere l'Xbox, gli farei vedere la console. ..E poi secondo me per far vedere la vera potenza di Xbox direi:
                  Mechassault
                  Fable
                  Star Wars Galaxies
                  DOAXBV
                  Baldur's Gate Dark Alliance
                  D&D Heroes
                  Invisible war
                  (non mi ricordo il nome per intero)...
                  Oltre a questo gli illustrerei i vantaggi di possedere Xbox, soprattutto con il servizio Xbox live
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                    [quote:815227049e="Mr bix"]io parlo di tre giochi con cui dimestrorare il valore della console. Giochi che chiaramente non riuscirebbero a girare su un hardware differente
                    In effetti JSRF e PDO potrebbero girare tranquillamente su tutte le console ... Innanzitutto se dovessi cercare di convincere un mio amico a prendere l'Xbox, gli farei vedere la console. ..E poi secondo me per far vedere la vera potenza di Xbox direi:
                    Mechassault
                    Fable
                    Star Wars Galaxies
                    DOAXBV
                    Baldur's Gate Dark Alliance
                    D&D Heroes
                    Invisible war
                    (non mi ricordo il nome per intero)...
                    Oltre a questo gli illustrerei i vantaggi di possedere Xbox, soprattutto con il servizio Xbox live [/quote:815227049e]

notare che sono usciti solo DOAXB e Mechassault fra questi

comunque è vero, dovendone fare vedere uno direi Dead or Alive 3, quantomeno per lo spaccaggio di mascella. naturalmente subito dopo tolgo il gioco per evitare che si accorga che la giocabilità non è granchè :razz:

poi gli faccio vedere shenmue 2x. e se mi dicono "ma questo non ci vuole nulla a farlo girare su un'altra console" gli rispondo "ma tanto la sega l'ha messo solo su xbox, quindi se lo vuoi te la devi comprare"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Praticamente è uscito anche Baldur's Gate; comunque se devi mostrare la vera potenza della console devi aspettare Fable e Star Wars Galaxies
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Se mi citi DOEBV allora siamo veramente arrivati alla frutta. Il gioco è scarno sotto tutti punti di vista. Gameplay assente, grafica che lascia spazio a non poche critiche. Non parliamo poi della longevità. Ma con quale criterio effettuate certe scelte ?
                        MrBix

Comment

Invisible war (non mi ricordo il nome per intero)...

Deus Ex 2: Invisible War
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                            Se mi citi DOEBV allora siamo veramente arrivati alla frutta. Il gioco è scarno sotto tutti punti di vista. Gameplay assente, grafica che lascia spazio a non poche critiche. Non parliamo poi della longevità. Ma con quale criterio effettuate certe scelte ?
                            Col criterio di essere dei maiali in calore Bix
                            E cmq se per vedere la vera potenza di X-Box bisogna aspettare Fable nn sono tanto d'accordo... e poi anke se fosse... ma come, dopo tutto stò tempo vogliano dimostrarmi la sua vera potenza dopo tante promesse tutte fasulle fino ad adesso? Speriamo bene...

Comment

chissà ke la sfruttino al max

Comment

Working...
                              X