Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi simbolo per Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi ma come???
    Ma che dite?
    Jet set non è vero che lo farebbe girare qualunque console....addirittura a volte scatta su xbox...non credo che ps2 ce la farebbe,
    Potrei dire Amped,halo,Blinx,pdo,Morrowind su console è solo xbox(credo).
    Poi in uscita ci sono Midtown madness,Soul calibur 2,RTCWolfenstein,brute force,sudeki,halo2,fable,ecc....poi valo solo l'acquisto xbox live.
    )
    Cmq ha dei bei titoli anche Ps2,anche se dopo aver comprato xbox la sto un po lasciando indietro.
    salve a tutti

Comment

Io credo che Fable sarà uno dei più importanti successi di giochi di ruolo mai e dico mai perchè dico mai, inventati
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

credo che per quanto si possa dire e fare, Halo rimane comunque il titolo più acclamato e rappresentativo...

ovvio che anch'io aspetto i giochi nuovi..

pensate che la eidos ha annunciato che all'E3 vedremo su Xbox Deus Ex 2, Thief 3 e un nuovo gioco della Legacy of Kain Series!
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ma project gotham vi ha fatto così schifo ? Non lo cita nessuno
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

riguaro a corse di macchine, direi anche rallisport challenge, la grafica era ottima e il gioco piuttosto buono

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Do ragione a Bix, secondo me il gioco migliore di macchine è stato Project Gotham.
              Sega gt 2002 mi ha un po' deluso...
              Strano che nessuno abbia citato un gioco di divertimento assoluto come
              Blinx oppure ATV quad power racing 2; ma ognuno ha i suoi gusti
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

uhm...

... blinx in effetti non potrebbe girare su altre console, perchè fa un parziale utilizzo dell'hard disk... però come gioco per divertimento lo vedo più come un esperimento riuscito solo mediamente....

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mah a volte nn vi capisco... cioè ad esempio come fate a dire ke JSRF n'altra console nn ce a fà a farlo girare?? Ma se è identico al 2 uscito per Dreamcast... mah...
                  Per le corse di auto ke dite ke il migliore sia Project Gotham nn dico manco la mia opinione tanto già lo sò poi ke succederà
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

per le macchine dicono che il miglire sia burnout 2: grafica ottima, giocabilità eccellente, durata ottima. dovrei provarlo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Si si Burnout 2 veramente è un gran bel titolone ed il divertimento è assicurato pure per ki nn è amante di gioki di guida.
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

perchè gli hanno cambiato il nome in fable???

Comment

project ego era solo il nome in codice del progetto... come il nintendo dolphin che poi è diventato il gamecube

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

prima mi attirava tanto anche il nome! ora invece sembra un clone di the sims...

Comment

beh, sai, il nome è la cosa che conta meno in un gioco anche se commercialmente parlando questa regola non si applica, vedi certe saghe come tomb raider

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X