Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto connessione xbox 360 live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto connessione xbox 360 live

Volevo sapere come connettermi con l'xbox 360 live. Più che altro non so dove attaccare il cavo ethernet. Il modem non ha l'entrata. Lo collego al pc con l'ethernet, levo il cd e lo collego con l'alimentatore ad una presa, ma invece di lampeggiare verde come al solito lampeggia rossa.
    Chi mi aiuta? Non è che devo comprare qualche cavo?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Spetta. Come ti colleghi generalmente ad internet con il computer?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cosa significa "lampeggia rossa" ??? La console funziona ancora?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi connetto con un modem ADSL.
        Sisi, funziona perfettamente. Lampeggia rossa nel senso: in genere quando metto un gioco il tasto di accensione lampeggia verde no? Se lo collego al pc con l'ethernet lampeggia rosso.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Mi connetto con un modem ADSL.
          Sisi, funziona perfettamente. Lampeggia rossa nel senso: in genere quando metto un gioco il tasto di accensione lampeggia verde no? Se lo collego al pc con l'ethernet lampeggia rosso.
          Ti chiedo scusa ma a me questa cosa (che ho provato anchio) non mi è successa ò_ò

Comunque penso che questo sito possa aiutarti. Supporto per Xbox Live

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Volevo sapere come connettermi con l'xbox 360 live. Più che altro non so dove attaccare il cavo ethernet. Il modem non ha l'entrata. Lo collego al pc con l'ethernet, levo il cd e lo collego con l'alimentatore ad una presa, ma invece di lampeggiare verde come al solito lampeggia rossa.
            Chi mi aiuta? Non è che devo comprare qualche cavo?
            quello che fai e' un po' complicato da capire.. cosa colleghi a una presa?? basta che colleghi il cavo eth all'ingresso che hai nel retro del tuo pc.. vai sull'icona della connessione (apri start, vai in mostra tutte le connessioni, la evidenzi, click col destro del mouse, avanzate e scegli condivisione rete con altro dispositivo).. inoltre verificherei che dal bios della scheda madre sia abilitata la porta ethernet del pc e vi siano i driver installati a dovere.. pero che lampeggi rosso mi pare strano
            Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili

Comment

Il fatto che lampeggia l'ho risolto, ma adesso mi dice che non è collegata con nessun pc...Ho anche seguito la guida di GS, ma nada...

sigpic

Comment

installa i driver della scheda madre per la porta ethernet.. altrimenti non viene rilevata la 360
                Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili

Comment

Originariamente Scritto da socket478 Visualizza Messaggio
                  installa i driver della scheda madre per la porta ethernet.. altrimenti non viene rilevata la 360
                  ehm, come faccio a vedere come si chiama la mia scheda madre? ho letto che o si apre (ma ho paura di distruggere il pc), o usare alcuni programmi, ma ne ho provati un paio ma non mi dicono il nome (everest mi dice che è sconosicuta, pc wizard mi da un sacco di nomi e nn so quale prendere...). non è che mi diresti come fare?

grazie mille!

sigpic

Comment

usa CPU-Z vedi subito il chipset della tua mother board.. ma teoricamente dovresti avere i driver ethernet nel cd della mother board.. inoltre al primo riavvio che fai, io farei un saltino nel BIOS.. e verificherei che la porta ETH sia abilitata.. anche perche' WinZoZ richiede tale driver per la gestione solo se abilitato da bios, altrimenti la porta non comunica col pc e XP nn la vede

Comment

Working...
                    X