Per chi ha gia rotto la psp e l'abbia spedita alla società di produzione della psp,quanto tempo ci vuole che te la ridanno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promblema psp
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cross Visualizza Messaggiole psp non lanno fabricate bene cè lo anchio e mi si blocha sempre
...cmq la mia non ha mai dato nessun problema, tranne con la beta di un gioco assolutamente instabile (ma il problema era il gioco, non la psp)...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza MessaggioPer chi ha gia rotto la psp e l'abbia spedita alla società di produzione della psp,quanto tempo ci vuole che te la ridanno?
HO DRAGON BALL Z SHIN BUDOKAI
GTA VICE CITY STORIES
THE SIMS 2 PETS
Comment
-
strani commenti.. io ho psp da natale 2005.. va alla grande.. e' una Black 2.0 aggiornata a CF 3.10.. mai un problema.. nemmeno un dead pixel ne lighting e mi e' anche cascata per terra una volta dalla scrivania.. l'unico neo e' la batteria che dura troppo poco.. ma amen..Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili
Comment
-
io non ho avuto neppure problemi...oltre a un dead pixel....e un puntino k non si leva mai(polvere)....k palle!!!!!quello +è quello k mi da + fastidio....ma il funzionamento è ok....cmq se mettete programmi emulatori e cose varie....certo k vi si rovina....io infatti raramente faccio cose.....
ho una 3.02
Comment
-
ecco l'ultima sfiga
prendo mla psp dall'assistenza (è la mterza che cambio), arrivo a casa, carico la batteria, gioco, vedo che è una 2.71 e quindi cerco di abilitare flash e wma ma la spia del wi-fi non si accende e se provo a scandire mi da un errore interno...
sigh...
senza commento il fatto che mi hanno dato una psp difettosa per buona (e gli ho pure dato 89 euro perchè la garanzia era scaduta)
sigh sigh...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment