Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usare giochi import senza modifica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scordatela...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io di sto coso ne avevo sentito parlare gia un paio di mesi fa su afterdark ... poi però un se ne seppe più na mazza !!! ...

Cacchio ! ci ho speso 150 euro per la modifica !
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Si ma te mica l'hai fatta per i gioki ORIGINALI import?
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

è Una Cosa Bellisssimaaaaaaaa!!!!!!!!!
          Ma Quanto Si Deve Pagare Per Questa"slide Card"??????
          www.comics.forumcommunity.net

Comment

il prodotto si chiama Swap Magic se ricordo bene. E' un emulatore del software ps2, ma la lista di compatibilità dei titoli è ampia ma non completa.
            Funziona, ma solo con le vecchie ps2. per le slim c'è un prodotto leggermente differente. sostanzialmente il procedimento è questo: si inserisce un disco che contiene l'emulatore necessario a caricare la copia di backup del gioco e poi si sostituisce il disco di boot con il disco del gioco. la slide card non è altro che una "chiave di plastica" che consente lo sblocco manuale dello sportello del lettore dvd: infatti usando il pulsante eject il sistema della ps2 si riavvia.
            sulle slim è un pò più complesso perchè bisogna bloccare i sensori che rilevano l'apertura dello sportello del lettore, ma il funzionamento del resto è uguale.

quanto al lato legale: non sono sicuro che sia illegale di per se come modifica, è un differente utilizzo della console, ma tempo fa c'era chi sosteneva che utilizzi diversi delle console (es linux su xbox) da quelli previsti dal produttore fossero illegali. è sicuramente illegale se la usate per copie pirata dei giochi.
            non mi risulta faccia decadere la garanzia (ma c'è ancora sulle ps2???) in quanto non è una modifica permanente alla console di alcun tipo e il software di emulazione finisce interamente nella RAM della console, quindi non rimane.
            questo è quello che avevo letto in giro ai tempi in cui curiosavo sui forum ps2.
            non ho questa modifica ne ho informazioni sulla sua effettiva affidabilità. so di certo che funziona, ma non so se sempre o se porti danni alla console sul lungo periodo.

per ulteriori informazioni chiedere alla SCEE (sony computer entertainment europe) e aspettarsi una probabile visita della finanza a casa poi. LOL
            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Working...
            X