Cosa preferite voi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox360 o PS3?
Collapse
X
-
ps 3 ma solo per attaccamento al marchiohttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
-
Comment
-
per averle provate entrambe con l'HD e senza dico la ps3(basta leggere la firma)Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Anche la xbox360 supporta i 1080p.. ti ricordo che la scheda grafica Xenon della X-360 è superiore a quella della Ps3.. ciò nn toglie che probabilmente il può Cel svolgere un ruolo fondamentale nella grafica..Last edited by Jarod; 28 February 2007, 13:11.
Comment
-
Comment
-
attualmente PS3 non mi attira minimamente.. non ha una esclusiva di rilievo e l'aver perso Virtua Fighter 5 e i tanto osannati Tekken e Soul Calibur dalle liste ONLY PS3 non la rende di sicuro molto interessante.. se poi contiamo l'assenza di PES la cosa degenera ancora maggiormente.. io attendo GT5 per muovermi.. quindi natale 2008 minimo..Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili
Comment
-
Ps3
Scusate se dico la mia...Io non vedo l'ora di averla...se non altro per poter giocare con Assassin's Creed...Dovrebbe essere un gioco bellissimo..anzi non dovrebbe lo è dai filmati che ho visto in giro..Non mi intendo molto di potenzialità delle varie console..ma credo che questa PS3 sia piuttosto valida da ciò che ho letto sin'ora...Un saluto affettuososigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ora siamo pari
jarod spiegati meglio !!!che significa che il cell svolgera' un ruolo fondamentale nella grafica?grafica che intendi?
nn voglio alimentare anche questo topic dico solo che a me nn piace veder scritto cose errate e che la gente la prenda per vero!!!
ricordo che per shader ,texture,A.A. ecc... nn servono i calcoli in virgola mobilema general purpose e quindi ps3 1 core!!!xbox360 3 core!!!
mi son dimenticato di ricordare la banda che c'è tra cpu e vga della ps3 e tra cpu e vga di xbox 360!!! 48 GB/s vs 278 GB/s
percui con semplici color rendering e Z testing a 550 MHz il frame baffer gia' consumo sui 50 ,60 GB/s!!!quindi insufficiente per mantenere la vga alla massima velocità di rendering, anche senza texture e vertex fetches. provare per credere!!!e nn lo dico solo io!!! basta provare !!!
p.s. nn venite a dirmi che ps3 a 7 core!!! perchè a solo 1 core general purpose!!! grazieLast edited by UnReAl; 22 February 2007, 11:47.
Comment
-
Al momento è ancora presto per un verdetto finale.....Comunque a mio parere le due consolle hanno prestazioni simili, anche se la PS3 sembrerebbe avere qualcosa in più riguardo alla potenza di calcolo, ma come detto sono solo "voci di corridoio". Per me quello che inciderà di più sull'acquisto è il parco giochi...Ho diverse ragioni per acquistare la PS3 (vedi Final Fantasy, Metal Gear, Gran Turismo) ma anche altre buone ragioni per prendere la 360 ( Gear of Wars,Lost Planet,Fable)...Poi anche il prezzo giocherà un ruolo fondamentale..
P.S: Ho votato PS3 solo per un valore affettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da cross Visualizza Messaggiofammmmmmi pensareeeeeeeee wii
Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.
Comment
Comment