quale per voi il miglior gioco d azione????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi di azione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny black Visualizza Messaggionon so te ma io trovo grandiosi PRINCE OF PERSIA 1 2 3(tutti finiti)
e dragonball tenkaichi 1 anche questo finito
Comment
-
Bè, sinceramente ho apprezzato molto Prince of Persia 1, ma il 2° ed il 3° mi sono calati parecchio. Soprattutto il 2°, speravo fosse un capolavoro, avevo un attesa altissima...poi mi crollò tutto. Quanta sofferenza ç_ç!!
Poi come non citare devil may cry. Il 1°, il 2° era abbastanza brutto. Il 3° diciamo che è tornato su livelli abbastanza elevati e mi ha fatto divertire per un bel po' di ore.
C'è anche God Of War molto fico, con una storia che tiene davvero. Poi la storia di Kratos anche se è narrata poco alla volta è ben strutturata, ha un senso e rende merito al pg stesso. Uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato.
O quella figata assurda di Viewtiful Joe, dio mio O_O. Faceva divertire e allo stesso tempo era estremamente impegnativo. Le ore per superare le parti, porca paletta. Era davvero tosto, nonostante possa sembrare banale guardandolo solo di traverso (di traverso...?>_>)
poi ce ne sono troppi altri...troppi, troppi.HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggioper me uno dei miglior giochi di azione e DEVIL MAY CRY e l altro gioco e GOD OF WAR
Comment
-
Originariamente Scritto da mars Visualizza Messaggiomi potete consigliare 1 gioco x pc ?????
Comment
-
Sicuramente x me i migliori sn Devil May Cry e Viewtiful Joe... Xò anke Resident Evil 4 cm gioco d'azione (xkè lo considero di questo genre e nn horror) mi sembra ben riuscito...Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
Comment
Comment