Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonic multipiattaforma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sonic multipiattaforma?

pare che il prossimo Sonic, chiamato col suffisso Hero, sarà multipiattaforma e disponibile quindi oltre che su Gc anche su ps2 e xbox.
    ok che Sega ha bisogno di soldi, ma sinceramente dopo che sonic adventure 2 semplice porting di un gioco bello ma non eccezzionale è diventato million seller su Gc, credo che il multipiattoforma potrebbe essere letale per il porcospino.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

triplica il guadagno :razz:

considerando che i vari porting da ps2 ad altre 2 console (tanto sarà così ) non costano quasi nulla, loro ci guadagnano e basta... comunque, sentite questa, presa dal forum di SonicHQ:

"Sonic HeroesTM" (PlayStation 2, Nintendo GameCube, Xbox): SEGA's legendary mascot Sonic The Hedgehog makes his historic PlayStation 2 and Xbox debut! In "Sonic Heroes," Sonic embarks on his biggest adventure ever, with his trademark blazing speed and a new gameplay twist. Sonic and his friends have evolved, adopting a configuration feature that allows gamers to control three playable characters simultaneously, using Sonic's speed, Knuckles' power, and Tails' ability to fly, to conquer massive worlds. This team-based gameplay marks the next evolution in Sonic's gaming career, taking platform gaming to a completely new level. Using the three formations and the powerful moves that each team member has, Sonic and his friends combine forces to battle the ultimate evil."

e già che ci siamo, anche questa:

"Sonic BattleTM" (Game Boy Advance): "Sonic Battle" brings furious combat action to the Game Boy Advance, as Sonic and his friends set out to determine which one of them is really the best fighter! Choose from eight characters such as Sonic, Tails, and Knuckles, each with their own strengths and weaknesses. Choose the arena, set the rules, customize your special attacks, and then engage in non-stop battles. Up to four friends can link their systems together using the Game Boy Advance Game Link® cable for team battles, and then combine special attacks into devastating combos! If you prefer to battle solo, work through the Story Mode to develop your own AI fighting partner. Either way, "Sonic Battle" is the ultimate showdown between Sonic and his friends.

Da notare che voglio Shadow e Rouge selezionabili 8)

comunque considerando che la grafica sarà sicuramente da ps2 ( ) sceglierò la versione in base al joypad. probabilmente cubo. quello per gba non me lo perdo proprio invece
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ecco qualche screen da sonic battle (sono solo io, o i personaggi sembrano presi da sonic advance 2? ):

Argh.. coff... ho paura a dirlo... nell'angolino in basso a destra.. C'E' SHADOW!!!! GRAZIE SEGA!!!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ripeto nn voglio fare il pessimista ma questo potrebbe essere lo spu*****mento (mi censuro da solo ) di una grande sega.

Comment

tu pensi che il multipiattaforma rovinerà la sega...

... personalmente io penso che possa essere il multipiattaforma a salvarla invece.

sempre a meno che non si parli di compra/fusione da parte di una grossa società tipo EA, allora non ci sarebbero più problemi, però i giochi ne risentirebbero

col multipiattaforma probabilmente ne risentiranno solo a livello grafico, quindi accontentiamoci

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            tu pensi che il multipiattaforma rovinerà la sega...

... personalmente io penso che possa essere il multipiattaforma a salvarla invece.

sempre a meno che non si parli di compra/fusione da parte di una grossa società tipo EA, allora non ci sarebbero più problemi, però i giochi ne risentirebbero

col multipiattaforma probabilmente ne risentiranno solo a livello grafico, quindi accontentiamoci
            magari come vendite potrà fare qualcosina in più, ma potrebbe inflazionarsi e far decadere un grande franchising.

Comment

Ninty nn è ke nn ci passi ke la sega farà sonic per tutte le console e nn più solo per Nintendo?
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Ninty nn è ke nn ci passi ke la sega farà sonic per tutte le console e nn più solo per Nintendo?
                non ho capito il significato di "passi" in questo contesto, ma ribadisco ancora una volta il mio concetto.
                io mi sto preoccupando non di quanto venderà il gioco, o quanto sarà bello, ma credo che Sonic solo su una console (in questo caso Nintendo) era un grande marchio preservato dallo "sverginamento" di Sega. Adesso col multipiattaforma si corre il rischio di inflazionare il brand e di svalutarlo, Turok docet.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  [quote:e511a20a3c="Strife Gokusj"]Ninty nn è ke nn ci passi ke la sega farà sonic per tutte le console e nn più solo per Nintendo?
                  non ho capito il significato di "passi" in questo contesto, ma ribadisco ancora una volta il mio concetto.
                  io mi sto preoccupando non di quanto venderà il gioco, o quanto sarà bello, ma credo che Sonic solo su una console (in questo caso Nintendo) era un grande marchio preservato dallo "sverginamento" di Sega. Adesso col multipiattaforma si corre il rischio di inflazionare il brand e di svalutarlo, Turok docet.[/quote:e511a20a3c]

Ninty calmate ke skerzavo eh o.O'''

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    [quote:b824dcb82e="MrNinty"][quote:b824dcb82e="Strife Gokusj"]Ninty nn è ke nn ci passi ke la sega farà sonic per tutte le console e nn più solo per Nintendo?
                    io mi sto preoccupando non di quanto venderà il gioco, o quanto sarà bello, ma credo che Sonic solo su una console (in questo caso Nintendo) era un grande marchio preservato dallo "sverginamento" di Sega. Adesso col multipiattaforma si corre il rischio di inflazionare il brand e di svalutarlo, Turok docet.[/quote:b824dcb82e]

Ninty calmate ke skerzavo eh o.O'''[/quote:b824dcb82e]

ho approfittato del tuo intervento, per rendere solamente più chiara la mia posizione in merito.

Comment

turok si sapeva già che sarebbe venuto uno schifo fin dal secondo episodio

comunque, riguardo all'inflazionamento, anche se non fosse mai diventato multipiattaforma ci sarebbe stato lo stesso: infatti l'aveva detto naka che quest'anno sonic sarà spinto al massimo fra merchandising, anime (ho i primi 3 episodi in jap, che capperata ), videogiochi, mcdonald ( ), e i PORTASAPONETTE! quelli non li posso sopportare! lo shampoo con la testa di Sonic! veramente terrificante!

a parte tutto questo, devo dire che sega sta facendo la scelta giusta. se non ricordo male, alla fine dell'anno fiscale scorso era riuscita a recuperare molte delle perdite, grazie al multipiattaforma. poi ha cominciato a dividere i titoli, e quest'anno è di nuovo messa male. siccome io shenmue 3 e panzer dragoon rpg voglio vederli 8) preferisco le sega si conservi al prezzo di qualche sacrificio.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                        quest'anno è di nuovo messa male. siccome io shenmue 3 e panzer dragoon rpg voglio vederli 8) preferisco le sega si conservi al prezzo di qualche sacrificio.
                        Concordo con Malek.

Comment

Working...
                        X