Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3/5/03

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3/5/03

Vattene amore ke siamo ancora in tempo... (cit di A. Minghi)
    A proposito di tempo , vi ricordate quel giochino quasi sconosciuto uscito nel 1998 chiamato The legend of Zelda Ocarina of time ? Ecco la storia:
    tanto tanto tempo fa, in un luogo lontano lontano , abitavano un piccolo
    e stordito elfetto profugo ( se non lo sapeste) che era sempre vestito di verde , tranne quando andava nei vulcani dove quel colore così lussureggiante avrebbe stonato, ed un uomo che dominava su un folto gruppo di ragazze che lo sfotteva sempre dicendo: "Ah, Ah, Ah! Sei vestito così tanto di verde che mi sembri quel tavolino da caffè troppo cresciuto che tutti chiamano Xbox mentre guarda me , in tutta la mia figuggine del mio splendido tappeto persiano" e il ragazzino di nome Link replicava: "Ma guardati allo specchio , tu che sei vestito di nero come quell'ammasso puzzolente e flautolente di chips detto PS2 ...".
    E subito compariva come il sole tra le nuvole il leggiadro sorriso di Shiggy, che per tutti quelli che si dilettano con le consolles di 2a categoria è Shigeru Miyamoto , e subito poneva fine a questa disputa dicendo:
    "Basta con queste nefandezze: questa consolle war è inutile dato che the best is and will always be only Nintendo! E per dimostrarlo una volta per tutte sfornerò il gioco migliore di tutti i tempi, per il quale la parola perfezione sarà l'unica apposizione possibile! Every game has a story,
    but only one is a legend" e scomparse nel nulla. Presi da un subitaneo moto di terrore i due decisero di far pace e vedere cosa avrebbe fatto il simpatico folletto. Svegliatisi si ritrovarono impregnati di una strana sostanza, come carta , e si guardarono con occhi stupiti.
    E la leggenda ebbe inizio...
    Every game has a story, only one is a legend

E io che ho sia Cube che Xbox che devo rispondere?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

E' una domanda trabocchetto... Bhe, io direi Nintendo for ever! e, Xbox, sei la mia 2a console prefarita!

Comment

io invece dico così:

Forza Nintendo 64!!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Non ti piace il cubetto?

Comment

ceto che sì!

però il n64 è insuperabile, nonostante quello che dicono molti sul suo insuccesso, è semplicemente una delle migliori console mai create 8)

conker, mario 64, banjo, perfect dark, zelda 64, diddy kong racing, waverace, avalanche, paper mario, f-zero x, re-volt, iss64 la dicono lunga su questo fatto 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
              ceto che sì!

però il n64 è insuperabile, nonostante quello che dicono molti sul suo insuccesso, è semplicemente una delle migliori console mai create 8)

conker, mario 64, banjo, perfect dark, zelda 64, diddy kong racing, waverace, avalanche, paper mario, f-zero x, re-volt, iss64 la dicono lunga su questo fatto 8)

concordo con te, hai davanti uno di quelli che più ha spremuto il Nintendo 64
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

E pensa che io... ,non ho giocato che a mario 64, Goldeneye e un po' di Ocarina of time (tutti da un amico). Ma perchè, perchè ero stato accecato dalla playstation come un povero fasso?)(Non dire perchè effettivamente sono fesso , please).Ma un bel giorno venne,puntale come il mio orologio(senza batterie), il pentimento; e più precisamente da quando potevo giocare a Ocarina dopo 2 mesi di attesa a casa di quell' amico e pensavo che niente mi avrebbe fermato , naturalmente data la sfiga, qualcosa mi fermò. La cartuccia indistruttibile si ruppe ,il suo corpicino, ormai, non emanava più calore e, insieme al suo cuore (e ce ,l'avava,un cuore) si fermò anche il mio.Cercai di rianimarla, ma niente.
                Solo allora mi accorsi che solo quel gioco mi aveva dato quello che io avevo sempre voluto da un gioco. Ecco il motivo principale per cui ho preferito la Nintendo alla Sony o alla Microsoft. E dimmi se non è commovente

Comment

più che altro sei stato sfigato

però col bonus disk di wind waker avrai tempo di rifarti

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

tu assassino, hai ucciso Ocarina of time!!!!!

Originariamente Scritto da Link
                    E pensa che io... ,non ho giocato che a mario 64, Goldeneye e un po' di Ocarina of time (tutti da un amico). Ma perchè, perchè ero stato accecato dalla playstation come un povero fasso?)(Non dire perchè effettivamente sono fesso , please).Ma un bel giorno venne,puntale come il mio orologio(senza batterie), il pentimento; e più precisamente da quando potevo giocare a Ocarina dopo 2 mesi di attesa a casa di quell' amico e pensavo che niente mi avrebbe fermato , naturalmente data la sfiga, qualcosa mi fermò. La cartuccia indistruttibile si ruppe ,il suo corpicino, ormai, non emanava più calore e, insieme al suo cuore (e ce ,l'avava,un cuore) si fermò anche il mio.Cercai di rianimarla, ma niente.
                    Solo allora mi accorsi che solo quel gioco mi aveva dato quello che io avevo sempre voluto da un gioco. Ecco il motivo principale per cui ho preferito la Nintendo alla Sony o alla Microsoft. E dimmi se non è commovente

Comment

No no Ocarina Of Time stà quà da me pure in versione Usa col poco della cartuccia color oro serie limitata o.O'''
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sullo sfigato di Malek sono daccordo ,sono ancora più daccordo sul fatto che mi rifarò con il bonus disk (ehm, quasi certamente), ma sull'assasinio di Zelda prprio no (MrNinty, sei cattivo ). Ma è possibile accendere il N64 , aspettare qualche secondo e avere queste reazioni?
                        "E' uno scherzo..."
                        "...ma ogni bel gioco dura poco..."
                        "...che scherzo del c---o!"
                        "Sarà un po' sporca la cartuccia"
                        "forse con la respirazione bocca a cartuccia..."
                        se quasto vuol dire essere assassini...

Comment

Io OOT non l'ho mai provato (non me ne vogliate per questo), per cui l'attesa del nuovo Zelda con bonus disc è doppiamente lunga...
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

io invece l'ho provato e non ho potuto giocarci, quindi l'attesa è triplamente lunga...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io ocarina naturalmente, l'ho a suo tempo finito

Comment

Working...
                              X