Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda nelle mie mani!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda nelle mie mani!!!

Eccolo è mio e brilla nelle mie mani il mini-dvd di Zelda! Ha rallegrato la mia nottata e sul mio volto un sorriso perenne non si spegnerà più per moltio giorni a venire...

Cicca-cicca a tutti quelli che ancora non l'hanno... :P

bastardo!

io comunque lo prendo domani, quindi la tua gioia durerà ancora poco 8)
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

anche a me arriva o oggi o domani,

Taxis, voglio un tuo parere
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

io aspetto il bundle, cubo nn ce l'ho
        "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
        http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
        "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
          io aspetto il bundle, cubo nn ce l'ho
          ottima scelta, il cubo platino.

p.s comprati una memory che nn c'è nel bundle

Comment

Come come ? Ma cosa sono queste vocine che mi ronzano in tasta? "Io l'ho già , a me arriva domani , a me pure , tu invece aspetti... ".
            Ma non usciva il 3 maggio?
            Every game has a story, only one is a legend

Comment

Link, si vede che noi comuni mortali (o forse ?) dobbiamo aspettare.
              Però come fate ad averlo prima del 3 maggio(mi rodo d'invidia )? Siete in rapporti "intimi" con qualche negoziante?
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

la nintendo ha deciso di farci un bel regalo e di farlo arrivare nella maggior parte dei negozi per il 30 aprile

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

sempicemente perchè nelle grandi catene e non solo girano un pò prima.

Comment

Che dire è splendido. Era da anni che aspettavo uno stile grafico così. Anche io ero rimasto un po' dubbioso quando fu annunciato il cambio di stile rispetto a Zelda 64, ma adesso sono convinto che N ha fatto centro. Si rimane estasiati davanti a quello che è un perfetto cartone animato (dallo stile dettagliato e molto "cool"). Insomma si è incantati come quando per la prima volta si è visto Zelda 64. Ripetere il colpaccio (ve lo assicuro) non è cosa da poco. Il dettaglio è molto buono (appena qualche traccia di alising quando si guarda in soggettiva qualche fondale). Pensate che torce, fuochi e fonti di calore in genere (anche la zuppa di nonnina) discorcono per il caldo l'immagine. Le animazioni sono fantastiche e la cura mi pare maniacale. Con il cannocchiale ho guardato in lontananza la nave dei pirati e li ho visti tutti assorti nei loro compiti quotidiani. Il sonoro è azzeccatissimo con un ottimo dolby. La varietà di cose da fare impressiona. Ho strisciato, mi sono nascosto appiattendomi contro il muro, ho sbirciato, ho usato botti per mimetizzarmi, ho duellato, mi sono arrampicato, ho nuotato etc... E tutto nelle prime sessioni di gioco! Altro mi (e vi) aspetta. Preso dal delirio mi rituffo nella realtà parallela che solo il Cubo mi sa offrire.
                    Non esitate sembra proprio un CAPOLAVORO!!!

P.S.

Credo che le vendite della console si impenneranno. In giro per MI i negozi danno molto spazio al Bundle ed un sacco di miei amici hanno già provveduto a colmare l'imperdonabile lacuna, acquistando un bel Cubo Platino.

Comment

Originariamente Scritto da Taxis
                      Che dire è splendido. Era da anni che aspettavo uno stile grafico così. Anche io ero rimasto un po' dubbioso quando fu annunciato il cambio di stile rispetto a Zelda 64, ma adesso sono convinto che N ha fatto centro. Si rimane estasiati davanti a quello che è un perfetto cartone animato (dallo stile dettagliato e molto "cool"). Insomma si è incantati come quando per la prima volta si è visto Zelda 64. Ripetere il colpaccio (ve lo assicuro) non è cosa da poco. Il dettaglio è molto buono (appena qualche traccia di alising quando si guarda in soggettiva qualche fondale). Pensate che torce, fuochi e fonti di calore in genere (anche la zuppa di nonnina) discorcono per il caldo l'immagine. Le animazioni sono fantastiche e la cura mi pare maniacale. Con il cannocchiale ho guardato in lontananza la nave dei pirati e li ho visti tutti assorti nei loro compiti quotidiani. Il sonoro è azzeccatissimo con un ottimo dolby. La varietà di cose da fare impressiona. Ho strisciato, mi sono nascosto appiattendomi contro il muro, ho sbirciato, ho usato botti per mimetizzarmi, ho duellato, mi sono arrampicato, ho nuotato etc... E tutto nelle prime sessioni di gioco! Altro mi (e vi) aspetta. Preso dal delirio mi rituffo nella realtà parallela che solo il Cubo mi sa offrire.
                      Non esitate sembra proprio un CAPOLAVORO!!!

P.S.

Credo che le vendite della console si impenneranno. In giro per MI i negozi danno molto spazio al Bundle ed un sacco di miei amici hanno già provveduto a colmare l'imperdonabile lacuna, acquistando un bel Cubo Platino.
                      ottima notizia, in tanti sostengono che è addirittura meglio di Ocarina.

Comment

oggi...

vado al media world. entro. vado alla sezione giochi. cerco... e trovo la scatola, finalmente. lo prendo un po' emozionato. vado alla cassa. pago. aspetto l'autobus alla fermata con la scatola in mano, per sentire l'ebrezza. torno a casa....

.... finalmente ho Morrowind!

cosa sono quelle facce? che avevate capito?

Zelda ancora non era arrivato. e domani è anche festa. accidenti! mi toccherà aspettare a sabato

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                          oggi...

vado al media world. entro. vado alla sezione giochi. cerco... e trovo la scatola, finalmente. lo prendo un po' emozionato. vado alla cassa. pago. aspetto l'autobus alla fermata con la scatola in mano, per sentire l'ebrezza. torno a casa....

.... finalmente ho Morrowind!

cosa sono quelle facce? che avevate capito?

Zelda ancora non era arrivato. e domani è anche festa. accidenti! mi toccherà aspettare a sabato
                          pff

Comment

Poveri noi ke lo abbiamo e ci giokiamo già da 2 giorni o.O'''
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Anche se é ancora presto e avete Zelda da poco, che voto gli dareste da 1 a 10?
                              Every game has a story, only one is a legend

Comment

Working...
                              X