Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i migliori 100 giochi di sempre (ign)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Virtua Fighter 2 a suo tempo quando usci' fece sbalordire tutti...
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Virtua Fighter 2 a suo tempo quando usci' fece sbalordire tutti...
      Non me :P

Piuttosto, qualche scommessa sul vincitore?
      Io vedo bene Super Mario Bros o Super Mario World. "Mina vagante" FFVII.
      E voi?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Secondo me ha buone possibilità di vittoria Street Fighter 2 (l'ho scritto bene?); spero anche di vedere in una posizione alta anche qualche picchiaduro NEO-GEO tipo KoF, Fatal Fury, Art of Fighting ecc. (spero di averli scritti bene) e Diablo II LoD.

Comment

Io ci vedrei bene un space invaders o un pong. In fondo stiamo parlando di uno dei giochi più rappresentativi della categoria
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

considerando tutto quanto... io direi che ci metteranno zelda 64 al primo posto :razz:

però vorrei vedere in alto anche mario 64, jet set radio, halo e super metroid
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
              Secondo me ha buone possibilità di vittoria Street Fighter 2 (l'ho scritto bene?); spero anche di vedere in una posizione alta anche qualche picchiaduro NEO-GEO tipo KoF, Fatal Fury, Art of Fighting ecc. (spero di averli scritti bene) e Diablo II LoD.
              senza nulla togliere alla tua opinione, non credo che i titoli da te citati possano realmente ambire alla vittoria finale, credo che fra tutti spiccherà qualcosa di più epico e rivoluzionario.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                considerando tutto quanto... io direi che ci metteranno zelda 64 al primo posto :razz:

però vorrei vedere in alto anche mario 64, jet set radio, halo e super metroid
                Se ci mettono Jet Set Radio a stò punto tanto vale metterci il 2 per dreamcast...
                E cmq son d'accordo con Ninty quando dice ke ai primi posti ci saranno dei gioki "rivoluzionari".

Comment

tanto so già che ci metteranno zelda 64 almeno fra i primi 5.. non importa che sia rivoluzionario o meno.. il gioco è perfetto sotto ogni punto di vista.

jet set radio intendevo appunto quello per dreamcast

poi magari vorrei anche soul calibur 1...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Secondo voi come si piazzerà The wind waker
                    Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Link
                      Secondo voi come si piazzerà The wind waker

hmm non so, alcuni sostengono sia meglio di Ocarina, speriamo di vedere anche lui almeno nella top ten.

Comment

adesso non cominciamo troppo con le pretese ... l'unico che merita di finire sicuramente nella top ten è ocarina of time.

link to the past potrebbe avvicinarsi molto, ma credo che piuttosto arriverà tra il 10 e il 20.

wind waker, prima di pronunciarmi voglio provarlo di persona, e non solo attenermi a quello che dicono gli altri

e poi voglio anche soul reaver 1 in alto, fosse solo per il doppiaggio!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

The Wind Waker è uscito da molto poco, già un suo piazzamento sarebbe un successo
                          A Link to the past è un buon gioco, ma dubito fortemente che trovi posto nella top10 (anche perché personalmente non lo considero fra i primi 10 giochi di tutti i tempi)
                          Oot non lo conosco per cui non mi pronuncio, però spero davvero sia un capolavoro perché a giorni sarà mio

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                            The Wind Waker è uscito da molto poco, già un suo piazzamento sarebbe un successo
                            A Link to the past è un buon gioco, ma dubito fortemente che trovi posto nella top10 (anche perché personalmente non lo considero fra i primi 10 giochi di tutti i tempi)
                            Oot non lo conosco per cui non mi pronuncio, però spero davvero sia un capolavoro perché a giorni sarà mio

non è un capolavoro, è semplicemente The Best Game Ever

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                              non è un capolavoro, è semplicemente The Best Game Ever
                              ! Non vedo l'ora!

Secondo te sarà Best Game Ever anche per IGN?

Comment

A Link To The Past sotto alcuni aspetti è migliore di Ocarina Of time... e per dirlo io...

Comment

Working...
                                X